MALA MOVIDA UN 30ENNE È STATO FERITO IN MODO GRAVE DA TRE COLTELLATE ALLA SCHIENA DURANTE UNA RISSA ALL’ALBA NEL PARCHEGGIO DELLA DISCOTECA PALMARIVA, A FOSSALTA DI PORTOGRUARO – SECONDO IL RACCONTO DELLA VITTIMA, I DUE VENTENNI SI SAREBBERO SCAGLIATI CONTRO DI LUI DOPO AVER APERTO, PER SCHERZO, LA PORTIERA DELL’AUTO IN CUI STAVANO SEDUTI – UNA RICOSTRUZIONE DAI CONTORNI NON CHIARI CHE…

-


Estratto dell'articolo di www.repubblica.it 

 

coltello insanguinato

Un trentenne è stato ferito in modo grave da tre coltellate alla schiena durante una rissa nelle prime ore del mattino nel parcheggio della frequentatissima discoteca Palmariva a Fossalta di Portogruaro.

 

Per l'episodio, dai contorni ancora non chiari, i Carabinieri hanno fermato due giovani, uno dei quali è un militare della base Usaf di Aviano.

 

La rissa è iniziata nel parcheggio, subito dopo la chiusura del locale, coinvolgendo più persone. E' culminata nell'accoltellamento del giovane 30enne di origini straniere. La fidanzata della vittima è corsa in discoteca per chiedere aiuto […]

 

COLTELLO INSANGUINATO

Secondo quanto ha riferito la vittima, il giovane stava raggiungendo l'auto nel parcheggio quando ha notato due persone dentro l'abitacolo di una vettura e ha aperto la portiera, per fare uno scherzo. La reazione dei due che si trovavano nel veicolo è stata immediata e violenta con l'epilogo delle coltellate alla schiena.

 

I ragazzi, tra i 20 e i 25 anni, sono stati portati in caserma a Portogruaro per delineare le singole responsabilità.

 

[…]