MALATI D'INFLUENCER - IN INDIA, UN RAGAZZINO DI 13 ANNI È SCAPPATO DI CASA E HA PERCORSO OLTRE 300 CHILOMETRI CON LA BICICLETTA PER INCONTRARE LO YOUTUBER NISCHAY MALHAN, SEGUITO DA 17 MILIONI I PERSONE - VIRESH BHUSHAN, QUESTO IL NOME DEL 13ENNE, HA DORMITO TRE NOTTI IN STRADA, VICINO ALLA CASA DI MALHAN, PER INCONTRARE IL SUO IDOLO - LA POLIZIA, ALLERTATA DAI GENITORI, È RIUSCITA A RINTRACCIARE IL RAGAZZO GRAZIE A… - VIDEO
-This is serious, if anybody has any information, please contact the police or the undersigned. I'm not in Delhi and travelling in Dubai, without network, will keep posted about this however much I can. https://t.co/BllLoZEubM
— Nischay Malhan (@TriggeredInsaan) October 7, 2022
(ANSA) - Esce da scuola e percorre 300 km con la bici, attraversando due stati, per arrivare a Delhi e incontrare il suo idolo, un influencer di YouTube: è la prodezza di Viresh Bhushan, un tredicenne indiano di Patalia, nello stato del Punjab, ossessionato dal desiderio di passare del tempo con Nischay Malhan, uno YouTuber di 29 anni, noto come "Triggered insane", e seguito da 17 milioni di persone.
Il ragazzino, che dopo infinite insistenze era già stato accompagnato dal nonno, la scorsa estate, ad incontrare il suo eroe, non si era accontentato dei pochi minuti ottenuti allora, del selfie, e dell'invito fattogli da Malhan a studiare seriamente. Il 4 ottobre, finite le lezioni, invece di tornare a casa, Viresh si è messo a pedalare sull'autostrada, con addosso l'uniforme scolastica, poi è salito su un autobus, caricando la bici sul portabagagli, ed è riuscito a raggiungere, a Delhi, la casa dell'influencer, per scoprire che quest'ultimo era a Dubai.
Deciso a attenderlo fino al suo ritorno, Viresh ha dormito per tre notti in strada, vicino alla casa di Malham, senza mai abbandonare la bici. La polizia, allertata da genitori e nonni disperati, lo ha rintracciato grazie ai messaggi che il ragazzino aveva mandato allo YouTuber chiedendo un altro incontro. La madre, che lo ha abbracciato e perdonato, ha annunciato ai media che manderà il figlio da uno psicologo.