A MANCHESTER UN TRANSGENDER DI 47 ANNI, IN ATTESA DELL'INTERVENTO DI RIASSEGNAZIONE DEL GENERE, E' STATO CONDANNATO A TRE ANNI DI CARCERE PER AVER MOLESTATO NEL 2012 DUE BAMBINE DI 6 ANNI - ALLORA ERA UN MASCHIO DI NOME MARCUS E FACEVA IL CAMIONISTA: CON LA SCUSA DI GIOCARE CON LE PICCOLE, LE AVEVA ATTIRATE A CASA SUA - QUANDO AVEVANO BUSSATO ALLA SUA PORTA, LUI AVEVA INFILATO I GENITALI NELLA CASSETTA DELLE LETTERE E...

-


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Britnee Aitken 2

Un transgender padre di due figli in attesa di un intervento chirurgico di riassegnazione di genere è stato arrestato e condannato a tre anni dopo essere stato smascherato come pedofilo. Britnee Aitken, 47 anni, è stato denunciato da due ragazze che lo hanno accusato di averle molestate dieci anni fa, quando era un autista di camion di nome Marcus. Una delle vittime, che allora aveva sei anni, ha raccontato che l’uomo si era offerto di giocare con loro ai giochi da tavolo. Hanno detto che ha infilato i suoi genitali in una cassetta delle lettere quando hanno bussato alla porta d’ingresso.

 

Alla Minshull Street Crown Court di Manchester, Aitken si è presentato sul banco degli imputati indossando una camicetta da donna scollata, trucco sportivo e lunghi capelli rossi. Durante l’udienza tutti si sono rivolti a lei al femminile.

 

Britnee Aitken 3

Le è stato anche ordinato di firmare a vita il registro dei reati sessuali. Ha negato qualsiasi illecito. Il ministero della Giustizia ha detto a MailOnline che andrà in un carcere maschile.

Britnee Aitken 5
Britnee Aitken Marcus
Britnee Aitken 4