MANIPOLATA O SVALVOLATA? - LA MADRE DI BIANCA CENSORI È VOLATA DALL’AUSTRALIA AGLI STATI UNITI PER ASSICURARSI CHE LA FIGLIA NON SIA MANIPOLATA DAL MARITO, KANYE WEST – DOPO QUALCHE GIORNO INSIEME, PARE CHE LA MAMMA SI SIA MESSA L’ANIMA IN PACE TANTO CHE È STATA VISTA SORRIDENTE ACCANTO ALLA FIGLIA CON CHIAPPE, ZINNE E PATONZA AL VENTO – DELLA SERIE: ANCHE LA DIGNITÀ DI UNA FIGLIA HA UN PREZZO…
-DAGONEWS
Kanye West sta tentando di recuperare il rapporto con la madre di Bianca Censori, volata negli Usa per "salvare" la figlia: la donna è convinta che la 29enne sia manipolata e controllata dal marito. I genitori di Bianca hanno spesso espresso le loro paure per la ragazza da quando ha sposato Kanye, 46 anni, nel dicembre 2022.
La madre di Bianca è volata dall'Australia agli Stati Uniti la scorsa settimana con l'intenzione di "salvare" la figlia: si sta prendendo tempo negli Usa "per vedere di persona" se sua figlia ha davvero tutto sotto controllo.
«La mamma di Bianca ha voluto verificare da sola dopo che Bianca ha detto alla sua famiglia che aveva la situazione sotto controllo - ha detto una fonte a DailyMail.com -Questa è stata una meravigliosa opportunità per Alexandra di trascorrere del tempo con Bianca e valutare la situazione». Pare che dopo qualche giorno insieme alla figlia, la mamma si sia già tranquillizzata.
«Kanye ha iniziato a cambiare dopo l'uscita di Vultures, nel senso che lancia meno invettive sconvolgenti – ha continuato la fonte - Sa anche come parlare dolcemente con una mamma. Alexandra sa che Bianca vuole dei figli e non vuole perdere l'opportunità di far parte della vita dei suoi nipoti».
Alexandra ha posato con la figlia, sempre in abiti succinti, appena sbarcata da un jet privato a Los Angeles mercoledì, prima dell'esibizione di Kanye al festival musicale Rolling Loud. Bianca, come sempre, lasciava poco all'immaginazione: body a perizoma completamente trasparente che metteva in mostra zinne e patonza.