MARINELLA SOLDI SMENTISCE “LA STAMPA”: “LEGGO CON STUPORE, TRA UN PARACETAMOLO E UN IBUPROFENE, L’ARTICOLO A FIRMA NICCOLÒ CARRATELLI CHE RACCONTA DI BISBOCCE A TARDA NOTTE IN VIALE MAZZINI “TRA BRINDISI E BALLI SFRENATI”. NEL TITOLO L’AFFERMAZIONE FALSA, DENIGRATORIA E FUORVIANTE “POLEMICHE PER IL PARTY NOTTURNO DELLA PRESIDENTE”. SE MAI VOLESSI DEDICARMI A BRINDISI O BALLI SFRENATI CERTAMENTE NON SCEGLIEREI GLI SPAZI DELL’AZIENDA. L’UNICA BALDORIA CHE MI SIA CONCESSA LUNEDÌ 19 DICEMBRE È STATO UN CLASSICO SALUTO AUGURALE”

-


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In merito a quanto riportato dal quotidiano La Stampa e ripreso da altri organi di informazione la Presidente della Rai Marinella Soldi ha inviato una lettera al Direttore:

 

Gentile Direttore,

marinella soldi carlo fuortes foto di bacco (1)

Leggo con stupore, tra un paracetamolo e un ibuprofene, l’articolo a firma Niccolò Carratelli che racconta di bisbocce a tarda notte in Viale Mazzini “tra brindisi e balli sfrenati”. Nel titolo l’affermazione falsa, denigratoria e fuorviante “Polemiche per il party notturno della presidente”.

 

Se mai volessi dedicarmi a brindisi o balli sfrenati certamente non sceglierei gli spazi dell’azienda, un luogo che rispetto e nel quale svolgo con la massima dedizione le mie funzioni. L’unica baldoria che mi sia concessa lunedì 19 dicembre è stato un classico saluto augurale, dalle 17 alle 18, con il personale delle quattro Direzioni che a me afferiscono, nella Sala Arazzi di Viale Mazzini. Ciò che tutti i 90 presenti vi avrebbero confermato, se aveste avuto cura di effettuare verifiche.

marinella soldi foto di bacco (3)

 

La mattina successiva, all’appuntamento per il tradizionale scambio di saluti tra i vertici e i primi dirigenti dell’azienda, ho partecipato parlando da remoto, perché costretta a letto da un’influenza. E qui, la speculazione sulla salute per poter insinuare l’intrigo, mi pare inqualificabile. Quanto, infine, al nuovo contratto di servizio nessuna “bozza della Presidente” è stata presentata, né, dunque, bocciata; sono invece in corso, da mesi, interlocuzioni tra le parti, come necessario. Con riserva di valutare ogni iniziativa a tutela della mia persona.

Saluti

Marinella Soldi