LA MAZZA CHE AMMAZZA - A MISANO ADRIATICO, VICINO RIMINI, UN 51ENNE ORIGINARIO DELLA PROVINCIA DI POTENZA È STATO UCCISO ALL’ALBA A COLPI DI MAZZA DI LEGNO - A CHIAMARE I CARABINIERI UN VICINO DI CASA DOPO AVER SENTITO DUE PERSONE URLARE – I CARABINIERI HANNO IDENTIFICATO L’ASSASSINO: SI TRATTEREBBE DI UN CITTADINO STRANIERO MA RESIDENTE DA ANNI IN ROMAGNA...

-


omicidio misano adriatico

Da www.leggo.it

 

Orrore a Misano Adriatico, nel riminese, dove un uomo è stato ucciso all'alba di oggi con un corpo contundente, probabilmente una mazza di legno o una spranga di ferro. La vittima è un italiano di 51 anni originario della provincia di Potenza, residente in un'abitazione concessa in uso su un'area comunale: a ucciderlo sarebbe stato un cittadino di origine straniera ma residente da anni in Romagna.

 

omicidio misano adriatico

Il presunto assassino è stato fermato e interrogato dai carabinieri di Riccione: l'omicidio è avvenuto alle 6.30 di questa mattina. Il 51enne sarebbe stato colpito svariate volte al capo: a chiamare i carabinieri un vicino di casa dopo aver sentito due persone urlare. Secondo gli investigatori dei carabinieri l'aggressione non è stata a scopo di rapina.