MEJO DE KARATE KID - UN CALCIATORE THAILANDESE E' STATO LICENZIATO DAL SUO CLUB DOPO AVER SFERRATO UNA MICIDIALE GOMITATA A UN AVVERSARIO UTILIZZANDO LE ARTI MARZIALI - LA SCENA E' STATA RIPRESA DALLA TELECAMERA: IL GIOCATORE, INNERVOSITO DALL'AVVERSARIO CHE, A SUO DIRE, GLI AVEVA FATTO UN FALLO, SI E' AVVICINATO E... - VIDEO

-


Aitsaret Noichaiboon attacca Supasan Ruangsuphanimit

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Aitsaret Noichaiboon attacca Supasan Ruangsuphanimit

Un calciatore thailandese è stato licenziato dal suo club di Bangkok per aver colpito un avversario con una violentissima gomitata con la tecnica del Muay Thai, l’arte marziale thailandese.

 

Aitsaret Noichaiboon è stato ripreso dalla telecamera mentre attaccava Supasan Ruangsuphanimit della North Bangkok University al quinto minuto di recupero di una partita di terza divisione. Ruangsuphanimit aveva sfacciatamente toccato i talloni di Noichaiboon mentre inseguiva la palla durante l’azione precedente. Noichaiboon allora lo ha inseguito e gli ha inferto la gomitata.

 

Aitsaret Noichaiboon attacca Supasan Ruangsuphanimit 2

Il giocatore è stato immediatamente espulso, e Ruangsuphanimit ha avuto bisogno di 24 punti in ospedale. «Il club esprime le sue condoglianze per l'incidente e farà tutto il possibile per evitare che accada di nuovo».

Aitsaret Noichaiboon attacca Supasan Ruangsuphanimit 3