MERITANO LA PROSTATA!! – L’ULTIMA STRONZATA TRA I RAGAZZINI CHE POPOLANO TIK TOK CONSISTE NEL PISCIARSI ADDOSSO E RIPRENDERSI ALLO SPECCHIO – LA CHALLENGE È PARTITA DA UN 19ENNE AMERICANO CHE NON SPERAVA NEMMENO DI AVERE QUESTO SUCCESSO, SOTTOVALUTANDO QUANTI IDIOTI CI SONO SUI SOCIAL. E INVECE LA #PEEYOURPANTSCHALLENGE È LA NUOVA TENDENZA E… VIDEO

-


 

DAGONEWS

 

pee your pants challenge 1

Ormai siamo alla frutta. L’ultima tendenza tra gli adolescenti che popolano Tik Tok è la “Pee Your Pants Challenge”, ovvero ragazzetti che si pisciano nei pantaloni e si riprendono mettendoci pure la faccia.

 

L’ultima stronzata è stata partorita da Liam Weyer, 19 anni, del Kansas, che si è filmato davanti allo specchio mentre urinava nei pantaloni, riprendendo anche la pozzanghera che si creava ai suoi piedi.

 

pee your pants challenge 8

Una scemata che meritava di finire nel dimenticatoio e che, invece, è diventata l’ultima sfida tra ragazzini: adesso il social è popolato di adolescenti che si pisciano addosso mentre i video con l'hashtag #peeyourpantschallenge hanno raggiunto gli oltre 3,3 milioni di visualizzazioni.

pee your pants challenge 4
pee your pants challenge 5
pee your pants challenge 7
pee your pants challenge 6
pee your pants challenge 2
pee your pants challenge 3
pee your pants challenge 11
pee your pants challenge 10
pee your pants challenge 9