LA MIGLIORE TECNOLOGIA PER DIFENDERE CASA? I CANI! - DUE TERRIER HANNO ALLONTANATO UN ORSO DA UN VILLETTA IN CALIFORNIA MENTRE LA PROPRIETARIA STAVA DORMENDO SUL DIVANO - LA DONNA SI E’ ACCORTA DELLA PRESENZA DELL’ANIMALE SOLO DOPO AVER CONTROLLATO LE TELECAMERE DI SICUREZZA DELLA CASA - NEL FILMATO SI VEDE l’ORSO CHE SALE SULLA VERANDA E BEVE DA UNA FONTANA PRIMA DI ENTRARE IN CUCINA, DOVE E’ STATO ACCOLTO DAI CORAGGIOSI CAGNOLINI - VIDEO
-
DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk
DeeDee Mueller si è resa conto che un orso era stato nella sua casa di Pasadena, in California, solo dopo aver rivisto i filmati delle telecamere a circuito chiuso presenti nella villa, dopo essere stata svegliata dai cani che abbaiavano.
Nel filmato girato il 10 aprile si vede un giovane orso che sale sulla veranda fuori dalla casa e beve da una fontana prima di entrare. L’animale può essere visto esplorare la cucina prima di essere interrotto dai cani, Squirt e Mei Mei, che hanno risposto abbaiando forte, spingendo l'orso a ritirarsi.
I due terrier hanno poi inseguito l'orso, che si ritiene abbia circa due o tre anni, all'esterno dove si è ritirato nel deserto nell’area circostante.
La signora Mueller ha detto che le porte della proprietà erano state lasciate aperte per consentire ai cani la libertà di esplorare l'esterno: 'Stavo facendo un pisolino in soggiorno. Le porte della nostra cucina e della sala da pranzo erano entrambe aperte per far entrare e uscire i cagnolini.
La padrona ha poi caricato il filmato dell'incontro su Facebook dove ha scritto: “La stagione degli orsi è ufficialmente iniziata nel nostro quartiere.”