MIO DIO, CHE TRAGEDIA – UNA BAMBINA DI 7 ANNI È MORTA A UDINE DOPO ESSERE STATA COLPITA DA UN’ACQUASANTIERA. LA PICCOLA SI TROVAVA NELLA CHIESA DELL’EDUCANDATO UCCELLIS DEL CAPOLUOGO FRIULANO: È STATA SUBITO SOCCORSA E TRASPORTATA IN OSPEDALE MA È DECEDUTA PER POCO DOPO…
-
Da www.leggo.it
Choc a Udine. Una bambina di 7 anni è morta nel pomeriggio dopo essere stata colpita da una acquasantiera che è caduta. Il dramma è avvenuto nella chiesa dell'Educandato Uccellis del capoluogo friulano. Subito soccorsa, la piccola è stata trasportata in ospedale ma è deceduta a causa dei gravi traumi riportati. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Norm della Compagnia di Udine, del Nucleo investigativo e gli ispettori dell'azienda sanitaria.
La tragedia è avvenuta tra le 17 e le 18 di questo pomeriggio . L'Educandato Uccellis è un noto convitto di Udine, dove studiano i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado. Secondo le prime notizie, la bimba potrebbe essere propria una delle alunne che lì studiano. La piccola è italiana, di Udine.