MISTERO A PORTO SAN GIORGIO, NELLE MARCHE – UNA 32ENNE RUSSA E’ STATA TROVATA MORTA IN UN B&B - “ERA DECEDUTA DA ALMENO TRE GIORNI” - SUL CORPO DELLA DONNA SAREBBERO STATI RISCONTRATI DIVERSI LIVIDI: INDAGA LA POLIZIA DI FERMO - L’ALLARME È STATO LANCIATO DA UNA VICINA CHE HA SENTITO UN ODORE MOLTO FORTE PROVENIRE DALL’INTERNO DELL’ALLOGGIO…

-


Da open.online

porto san giorgio donna trovata morta

Il cadavere di una donna di 32 anni è stato trovato questa mattina in un B&B di Porto San Giorgio (Fermo). Come scrive il Corriere, sarebbe deceduta da almeno tre giorni.

 

La vittima, secondo il Corriere Adriatico, è una 32enne originaria della Russia, ma con cittadinanza italiana: sul corpo aveva diversi lividi. La donna si trovava in un appartamento di Piazza XXV aprile che aveva preso in affitto circa un mese fa.

 

L’allarme è stato lanciato da una vicina che ha sentito un odore molto forte provenire dall’interno dell’alloggio. Sul posto sono arrivati il 118, la volante e la squadra mobile di di Fermo. I rilievi sono stati affidati alla polizia scientifica di Fermo e Ancona. Gli investigatori stanno raccogliendo le testimonianze di diverse persone.