MOGLIE MIA, NON TI CONOSCO – VALANGA DI POLEMICHE PER IL REPUBBLICANO ROLLAN ROBERTS CHE DURANTE UNA CONFERENZA SE N’È FREGATO DELLA MOGLIE, INCINTA AL QUINTO MESE DI GRAVIDANZA E COLLASSATA SUL PAVIMENTO: LUI HA CONTINUATO A PARLARE MENTRE ALTRE PERSONE SONO ACCORSE PER AIUTARE LA SIGNORA SULLA QUALE È CADUTA UNA BANDIERA AMERICANA – NON SOLO: ROBERTS HA CARICATO IL VIDEO SU FACEBOOOK ELIMINANDO IL MALORE DELLA MOGLIE… VIDEO
-Rollan Roberts II announces he is running for president this week, when his five-months pregnant wife passes out. She was fine, and Roberts was obviously highly concerned. Hell of a start to Rollan Roberts 2024! pic.twitter.com/iPP1qcx3pr
— Ron Filipkowski ?? (@RonFilipkowski) January 26, 2023
DAGONEWS
La candidatura presidenziale di un uomo d'affari della Virginia Occidentale ha avuto una svolta drammatica quando, durante il suo discorso ufficiale, la moglie incinta ha avuto un collasso.
Rollan Roberts II aveva iniziato da alcuni minuti il suo discorso di candidatura alla Casa Bianca quando la moglie, Rebecca Lea Roberts, è inciampata e poi caduta, trascinando con sè la bandiera americana.
Rebecca, che è al quinto mese di gravidanza e aspetta il primo figlio della coppia, è rimasta a terra per diversi secondi prima che Roberts si muovesse per aiutarla.
Il repubblicano, che non è mai stato eletto a una carica pubblica, da allora è stato deriso senza pietà dai social media per la sua esitazione ad aiutare la moglie.
Come se non bastasse, Rollan ha subito un'ondata di critiche dopo aver deciso di eliminare l'immagine della moglie che sveniva dal video condiviso sul suo account di Facebook.
La svista è arrivata dopo circa sette minuti dall'annuncio dell'uomo d'affari repubblicano, mentre stava descrivendo i motivi per cui gli elettori avrebbero dovuto votare per lui.
Nel video si vede Rebecca che inizia a barcollare andando a sbattere contro una bandiera americana, prima di cadere sul pavimento del Campidoglio dello Stato della Virginia.
Mentre Rebecca cade a terra un assistente accanto a lei cerca di tenerla in piedi e poi di sollevare la bandiera.
Roberts rimane in piedi sul podio per alcuni secondi, mentre altri, da entrambi i lati, si precipitano al fianco della donna per assicurarsi che stesse bene.
Una volta risolta la situazione, Roberts ha ringraziato coloro che sono intervenuti per aiutare.