MOLESTIE A TUTTO SPIANO A NEW YORK! – ANCHE IL SINDACO DELLA GRANDE MELA, IL DEMOCRATICO ERIC ADAMS, È ACCUSATO DI AVER MOLESTATO UNA EX COLLEGA, NEL LONTANO 1993 – DA GIORNI, SI MOLTIPLICANO LE PRESUNTE VITTIME CHE ESCONO ALLO SCOPERTO, PER VIA DI UNA LEGGE CHE PERMETTE DI AVVIARE AZIONI CIVILI PER I REATI SESSUALI PER CUI SONO SCADUTI I TERMINI DI PRESCRIZIONE – PER ADAMS È L’ENNESIMA BORDATA DOPO L’INDAGINE PER CORRUZIONE…
-Estratto da www.ilfattoquotidiano.it
Il sindaco di New York, Eric Adams, è accusato di aver molestato sessualmente una ex collega nel 1993. […] La denuncia è stata presentata alla Corte Suprema di Manhattan mercoledì, a pochi giorni dalla scadenza dell’Adult Survivors Act, la norma dello Stato di New York che consente alle presunte vittime di reati sessuali, per le quali sono scaduti i termini di prescrizione, di avviare azioni civili per un periodo di un anno fino al 24 novembre 2023, cioè venerdì.
“Il sindaco non conosce questa persona. E se si sono incontrati non si ricorda“, ha fatto sapere il portavoce del consiglio comunale di New York, citato dal New York Post.
Per Adams l’accusa è un nuovo colpo dopo le polemiche per le indagine dell’Fbi su corruzione sulla sua campagna elettorale. […] la donna chiede un processo e un risarcimento di 5 milioni di dollari. […]