IL MONDO AL CONTRARIO: È SCOPPIATA LA GRANDE PACE TRA FEDEZ E CODACONS – IL RAPPER E L’ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI, DOPO LA LUNGA GUERRA LEGALE A COLPI DI DENUNCE E CONTRODENUNCE, PORTERANNO AVANTI INSIEME UN'INIZIATIVA BENEFICA PER I BAMBINI MALATI DI TUMORE A TARANTO – L'ANNUNCIO DI CARLO RIENZI: “FEDEZ HA GARANTITO CHE FARÀ UNA GRANDE DONAZIONE PER QUESTI BIMBI. UN ATTO BELLISSIMO…“ - 

-


Estratto dell’articolo di Daniele Magliocchetti per www.tag24.it

 

post di fedez contro il presidente del codacons carlo rienzi

L’ex Ilva, fa scoppiare la pace tra Fedez e il Codacons. Dalla guerra e battaglia legale alla stretta di mano fino ad un abbraccio per i bambini malati di tumore dell’ospedale di Taranto. A dare l’annuncio di questa incredibile notizia è il fondatore e presidente del Codacons Carlo Rienzi in diretta tv nel corso della trasmissione “L’imprenditore e gli altri” di Stefano Bandecchi.

 

[...] Pensare che, in questi ultimi mesi, tra le due parti se le sono dette di tutti i colori, con tanto di decisione davanti al tribunale di Roma ad inizio ad inizio maggio, con i magistrati che, nell’occasione, diedero ragione a Fedez, decidendo di non dar luogo a procedere dopo la denuncia del Codacons.

 

carlo rienzi foto di bacco (3)

[...] Carlo Rienzi, che stava parlando della gravissima situazione dell’ex Ilva insieme ad altri ospiti, se ne è uscito con questa novità [...]: “Andremo come Codacons venerdì prossimi 21 giugno a trovare i bambini malati di tumore all’ospedali di Taranto e vi possono annunciare che con noi ci sarà anche il famoso rapper Fedez che starà con noi e ha garantito che farà una grande donazione per questi bimbi. Un atto bellissimo che, per fortuna, vista la presenza dell’artista, avrà una grossa eco mediatica, e noi non potevamo augurarci di meglio“.

fedez col nuovo cane 4

carlo rienzi foto di bacco (2)
carlo rienzi del codacons

fedez 2