UN MONUMENTO CADUTO IN FALLO - IN GERMANIA, E’ SPARITA LA STATUA, ALTA DUE METRI E A FORMA DI PENE. CHE TRONEGGIAVA A 1738 METRI DI ALTEZZA NELLA CITTÀ DI KEMPTEN - NESSUNO SA COME SIA ARRIVATA LÌ NÉ COME SIA SPARITA MA NEL TEMPO ERA DIVENTATA UN’ATTRAZIONE PER GLI ESCURSIONISTI, TANTO DA ESSERE CONSIDERATA UN “MONUMENTO NAZIONALE” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da https://www.blitzquotidiano.it

 

IL MONUMENTO FALLICO DI KEMPTEN IL MONUMENTO FALLICO DI KEMPTEN

Mistero in Germania sulla scomparsa di una statua di legno a forma di pene alta due metri. La polizia tedesca della città di Kempten indaga sulla scomparsa della statua. Si tratta di un fallo intagliato nel legno, alto circa due metri. La scultura era da anni sul monte Grunten, in Baviera.

 

Nessuno conosce il modo in un questa scultura sia arrivata a 1.738 metri d’altezza, ma nel tempo è diventata un’attrazione per gli escursionisti, tanto da essere considerata un “monumento nazionale”. La tradizione locale narra che la statua sia stata fatta come scherzo per il compleanno di un ragazzo. Ma la famiglia del ragazzo non ha apprezzato il regalo, quindi la scultura da 200 kg è stata trasportata su per la montagna e lasciata lì.

IL MONUMENTO FALLICO DI KEMPTEN IL MONUMENTO FALLICO DI KEMPTEN

 

Scomparso il monolite nel deserto dello Utah

Un episodio che ricorda quello del monolite che ora non è più nel deserto dello Utah, al suo posto c’è una piramide. Se ci fosse ancora qualche dubbio che si trovasse di una trovata pubblicitaria, ora quel dubbio sembra svanito. La cosa incredibile è che, nonostante l’evidenza dell’origine di questo fenomeno, nello Utah si sono mosse persino le autorità.

 

IL MONUMENTO FALLICO DI KEMPTEN IL MONUMENTO FALLICO DI KEMPTEN

Autorità che si sono sentite in dovere di spiegare al pubblico americano (ma anche a quello mondiale) che il monolite “è svanito nel nulla”. Già, perché lo strano ritrovamento aveva scatenato la fantasia di complottisti e loro simili. Sedicenti ufologi, esperti di alieni, appassionati di fantascienza. Tutti avevano rilevato una similitudine tra il monolite e oggetto analogo di 2001 – Odissea nello Spazio. (Fonti Guardian e YouTube).

IL MONUMENTO FALLICO DI KEMPTEN IL MONUMENTO FALLICO DI KEMPTEN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!