L’ULTIMA “SFIDA” DEI COJONI-SOCIAL: IMPENNARE CON LE BICI E SCHIVARE LE AUTO IN STRADA ALL’ULTIMO SECONDO – SI CHIAMA “BIKE LIFE” E A TORINO PER POCO NON CI SCAPPAVA IL MORTO: UN RAGAZZINO È ANDATO A SBATTERE CONTRO UN’AUTO NEL TENTATIVO DI FARE SLALOM TRA LE VETTURE FERME NEL TRAFFICO, FERENDOSI A UN BRACCIO – QUANDO SONO ARRIVATI GLI AGENTI DELLA POLIZIA, IL GIOVANE E I SUOI AMICI HANNO… - VIDEO
-
Estratto da www.open.online
Impennare con la bici tra le auto ferme nel traffico. Riprendendo tutto con video da pubblicare sui social media. Questa è la sfida dei ragazzini di Torino da corso Vittorio Emanuele a corso Grosseto fino ai parchi. Prende spunto da “Bike Life”, fenomeno dilagante tra i giovanissimi all’estero. Gli autori, spiega l’edizione torinese di Repubblica, farebbero parte di una banda di cinque o sei giovani che sulle bici si esibiscono in impennate o slalom tra le vie della città.
[…] Ma non sempre riesce. Sabato il biker, avrebbe rotto il lunotto posteriore della vettura e si sarebbe ferito a un braccio. Quando sono arrivati gli agenti della polizia locale «il branco si è premurato di far prontamente sparire la bicicletta incidentata».