NIENTE PRIGIONE PER FABRIZIO CORONA: ANDRA' AI DOMICILIARI PER UN ANNO - IL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA HA DECISO CHE "FURBIZIO" DOVRA' CURARE LA SUA PATOLOGIA PSICHIATRICA E CONTINUARE A FARE TERAPIA FUORI DAL CARCERE - LA DECISIONE È STATA PRESA ANCHE TENENDO CONTO DEI GESTI AUTOLESIONISTI...
-
Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha disposto il differimento della pena per un anno nella forma della detenzione domiciliare per Fabrizio Corona. L'ex agente fotografico, che deve ancora scontare 5 anni e 5 mesi di reclusione, secondo i giudici necessita di cure per via della sua patologia psichiatrica e dovrà continuare a fare terapia fuori dal carcere.
La decisione è in linea con quanto stabilito a settembre dalla Cassazione che ha annullato il provvedimento con cui la stessa Sorveglianza aveva revocato il differimento pena concesso nel 2019 a Corona. Il provvedimento, tuttavia, era stato sospeso dal tribunale di sorveglianza e l'ex paparazzo era tornato a casa. Decisione presa anche tenendo conto dei gesti autolesionisti commessi da Corona.