NO COVID NO PARTY ANCHE A PASQUA - NEL WEEKEND FESTIVO BECCATE ALTRE MEGA FESTE CLANDESTINE A MILANO: IN UNA C’ERANO 44 INVITATI, DI ETÀ COMPRESA TRA I 20 E I 45 ANNI, TUTTI STIPATI NELLA STESSA CASA, ALLA FACCIA DELLE NORME ANTI-ASSEMBRAMENTO - TROVATI POI 16 STUDENTI UNIVERSITARI CHE ASCOLTAVANO MUSICA AD ALTO VOLUME IN UN APPARTAMENTO E UN ALTRO RADUNO DI 19 “FUORI SEDE” CHE BALLAVANO E BEVEVANO...
-
Quarantaquattro invitati. Una festa in piena regola, peccato che non siano state rispettate le regole più importanti, quelle anti Covid. Erano ben 44, infatti, le persone che nel tardo pomeriggio di ieri stavano partecipando a una festa in un'abitazione di via Scalarini, nella zona di Scalo Romana, a Milano.
La festa, o meglio l'assembramento, è stato interrotto dagli agenti della Questura. Gli invitati sono tutti di età compresa tra i 20 e i 45 anni: saranno sanzionati per la violazione delle normative anti Covid.
Un'altra festa è stata interrotta sempre a Milano, dai carabinieri, in Via Tucidide. Sono stati i residenti dello stabile a segnalare rumori e schiamazzi provenienti dall'abitazione. Sul posto i militari hanno trovato 16 persone che ascoltavano musica ad alto volume. Tutti studenti universitari che sono stati identificati e sanzionati.
Nella nottata, infine, militari del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in Viale Piceno, a Milano, sempre su segnalazione dei residenti, e hanno trovato 19 persone che ascoltavano musica ad alto volume e consumavano alcolici.
Dei partecipanti alla festa, tutti ventenni, studenti universitari «fuori sede», solo due ragazze, sono risultate domiciliate nell'appartamento, mentre i restanti 17 sono risultati residenti altrove. Tutti i presenti sono stati identificati e sanzionati.