NON C'È OMBRA DI GUBBIO, È STATO PROPRIO UN PRANZO DI MERDA - A GUBBIO, IN UMBRIA, UN PRANZO DI PESCE VA STORTO E TUTTI I PARTECIPANTI SI CAGANO ADDOSSO: SI IPOTIZZA CHE LA CAUSA SIA STATO DEL PESCE CRUDO NON ABBATTUTO - I RACCONTI DEI TESTIMONI FANNO IL GIRO DEL WEB: SI PARLA DI "SCENE APOCALITTICHE" - UN UOMO USCITO A FUMARSI UNA SIGARETTA "SI PERDEVA LA MERDA COME LE OCHE" - QUALCUNO HA PROVATO A SCAPPARE IN MACCHINA MA, NELLA FRETTA DI ANDARE IN BAGNO, E' USCITO DI STRADA E L'AUTO S'E' RIBALTATA...


Valerio Salviani www.leggo.it

 

il racconto del pranzo sui social

Vanno a pesca di tonni e si riuniscono per mangiarli, ma il pranzo a Gubbio finisce nel peggiore dei modi. I membri di una società di pesca sportiva, sono rimasti vittime di un attacco di dissenteria acuta. In molti, dopo aver consumato il pesce auto-pescato, probabilmente crudo, hanno dovuto fare i conti con dissenteria e vomito e hanno avuto bisogno dei soccorsi. La vicenda è poi diventata un caso social, con audio e foto che hanno cominciato a circolare su Facebook e su WhatsApp.

 

Il pranzo incriminato risalirebbe a domenica scorsa. Alcuni audio, diventati virali sui social, descrivono l'accaduto. «Scene apocalittiche», si sente nella registrazione. Una società di pesca sportiva si sarebbe riunita in un ristorante del centro a Gubbio per mangiare i tonni pescati, ma qualcosa è andato storto.

 

uomo che si e cagato addosso a gubbio

Quando il pranzo stava per concludersi, molti membri del gruppo, formato da circa 40 persone, hanno accusato nausea e forte mal di stomaco, che poi è sfociato in un attacco di diarrea acuta. Qualcuno è uscito fuori per vomitare, qualcun altro è scappato in bagno. Panico tra i presenti, che hanno chiamato i soccorsi. Sono intervenute due ambulanze e alcuni dei membri del gruppo sono stati ricoverati in ospedale con codice verde.

uomo che si e cagato addosso a gubbio 1
pranzo gubbio meme