NON È MAI TROPPO TARDI (PER ESSERE ACCUSATI DI MOLESTIE) - A 84 ANNI FRANK LANGELLA FINISCE NEL TRITACARNE DOPO ESSERE STATO ACCUSATO DI AVER TENUTO COMPORTAMENTI "INAPPROPRIATI" DURANTE LE RIPRESE DELLA SERIE “LA CADUTA DELLA CASA DEGLI USHER”: SECONDO ALCUNE INDISCREZIONI PARE CHE L’ATTORE ABBIA FATTO UNA BATTUTA A SFONDO SESSUALE A UNA COLLEGA E LE ABBIA TOCCATO UNA GAMBA DICENDOLE…
-Beatrice Pagan per www.badtaste.it
Frank Langella sarebbe stato accusato di molestie sessuali e si sta cercando di verificare quanto acaduto, ma l’attore, che ha 84 anni, non sembra sia stato attualmente licenziato o sospeso dalla produzione della serie La caduta della casa degli Usher.
Secondo una fonte vicina alla produzione, Langella è stato accusato di aver avuto dei comportamenti inappropriati mentre era sul set e un’indagine è attualmente in corso per chiarire quanto accaduto.
Il sito TMZ sostiene che Langella avrebbe compiuto una battuta inappropriata di tipo sessuale. A quanto pare, durante le prove, l’attore avrebbe toccato la gamba di una sua collega e avrebbe inoltre attirato l’attenzione sull’azione pronunciando una frase simile a “Ti è piaciuto?”.
Netflix e i portavoce di Frank Langella, che interpreta il ruolo di Roderick Usher, non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali e non sembra che l’indagine in corso stia ostacolando le riprese della miniserie prodotta per Netflix, attualmente in corso in Canada.
La miniserie sarà composta da otto puntate ed è stata creata da Flanagan.
Il progetto si ispira al racconto di Edgar Allan Poe pubblicato nel 1839 e affonterà tematiche come i legami in famiglia, isolamento e identità attraverso un racconto epico all’insegna di avarizia, orrore e tragedia.
La vicenda si svolge in un antico maniero diroccato dove vivono gli ultimi due discendenti della casata Usher: Roderick e sua sorella, Lady Madeline. Eccentrici, alienati, gravemente malati, i fratelli Usher muoiono in modo orribile e insieme a loro scompare anche la casa.