NON PLUS ULTRAS! I PM DI MILANO SONO PRONTI A ASCOLTARE SIMONE INZAGHI, JAVIER ZANETTI, MILAN SKRINIAR E DAVIDE CALABRIA COME PERSONE INFORMATE SUI FATTI - LA PROCURA STA INDAGANDO SUGLI AFFARI, LE VIOLENZE E LE MINACCE DEGLI ULTRAS DELLE CURVE DI INTER E MILAN - TRA LE PERSONE PERQUISITE SPUNTANO ANCHE I NOMI DEI FRATELLI ALDO E MAURO RUSSO, UNO COGNATO DI PAOLO MALDINI E L'ALTRO SOCIO IN AFFARI DELLO STESSO CAPITANO DEL MILAN E DI CHRISTIAN VIERI...

-


INCHIESTA ULTRÀ, PERQUISITO IL COGNATO DI MALDINI 

milan skriniar

(ANSA) - MILANO, 01 OTT - Spuntano anche i nomi dei fratelli Aldo e Mauro Russo, uno cognato di Paolo Maldini e l'altro socio in affari dello stesso capitano del Milan e di Christian Vieri, nell'elenco delle persone perquisite ieri durante il blitz contro i capi ultrà di Inter e Milan.

 

Mauro Russo, secondo quanto si apprende, è indagato, il fratello Aldo no. Come si legge nella richiesta di misura cautelare della Procura di Milano, Mauro Russo avrebbe corrotto, per il capitolo che riguarda gli affari sui parcheggi vicino allo stadio, Manfredi Palmeri, esponente di 'M.I Stadio srl' e consigliere regionale della Lombardia, ora indagato.

 

PM PRONTI A SENTIRE INZAGHI, ZANETTI, SKRINIAR E CALABRIA

DAVIDE CALABRIA

(ANSA) - MILANO, 01 OTT - La Procura di Milano, che indaga su affari, violenze e intimidazioni degli ultrà delle curve milanesi, potrebbe ascoltare, come persone informate sui fatti, anche l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, il vicepresidente Javier Zanetti, l'ex difensore nerazzurro, ora al Psg, Milan Skriniar, e il capitano del Milan Davide Calabria.

 

Nei prossimi giorni, i pm Storari e Ombra, nell'inchiesta di Polizia e Gdf, inizieranno una serie di audizioni di testimoni, convocando pure dirigenti, responsabili e calciatori dei due club, i cui nomi compaiono negli atti, e sul capitolo delle presunte "pressioni" subite e dei legami con gli ultrà.

paolo maldini

javier zanetti
ROMELU LUKAKU SIMONE INZAGHI
simone inzaghi 3
ROMELU LUKAKU SIMONE INZAGHI

PAOLO MALDINI SILVIO BERLUSCONI