NON C’È NESSUN LIETO FINE PER CHI TRADISCE PUTIN – IL PILOTA RUSSO, MAXIM KUZMINOV, CHE LO SCORSO AGOSTO DIROTTÒ UN ELICOTTERO MILITARE RUSSO MI-8 ATTERRANDO IN UCRAINA, È STATO TROVATO MORTO IN SPAGNA – LA CONFERMA ARRIVA DALL'INTELLGENCE DI KIEV – SUL CORPO DEL MILITARE DIVERSE FERITE DA ARMA DA FUOCO – DOPO AVER DISERTATO, KUZMINOV AVEVA INVITATO GLI ALTRI SOLDATI RUSSI A SEGUIRE IL SUO ESEMPIO: “NON VE NE PENTIRETE…”

-


DISERTÒ CON L'ELICOTTERO, IL PILOTA RUSSO UCCISO IN SPAGNA

il disertore russo maksim kuzminov 3

ROMA

(ANSA) - Il pilota russo Maxim Kuzminov, che dirottò un elicottero militare russo Mi-8 per le forze armate ucraine nell'agosto 2023, è stato trovato morto in Spagna con diverse ferite da arma da fuoco. Lo riferiscono diversi media online tra cui Nexta e l'agenzia Tass, con quest'ultima che cita i media spagnoli.

 

KIEV CONFERMA, 'PILOTA RUSSO DISERTORE MORTO IN SPAGNA'

(ANSA) - L'intelligence ucraina ha confermato la morte del pilota russo Maksim Kuzminov, che disertò in elicottero nell'estate del 2023, il cui corpo è stato ritrovato in Spagna. Lo riferisce il portavoce dell'intelligence militare di Kiev Andriy Yusov a Rbc-Ucraina.

il disertore russo maksim kuzminov 4
il disertore russo maksim kuzminov 2
il disertore russo maksim kuzminov 1
il disertore russo maksim kuzminov