NON C’È PACE PER I REALI INGLESI – ARRIVA UN’ALTRA TEGOLA: A FINIRE NEL MIRINO SONO I GENITORI DI KATE MIDDLETON CHE, SECONDO IL "MIRROR", SAREBBERO IN BANCAROTTA E INCAPACI DI ASSOLVERE AI DEBITI CONTRATTI CON L’AZIENDA “PARTY PIECES” – LA COPPIA DEVE PIÙ DI 260MILA STERLINE ALLA SOCIETÀ INCARICATA DI GESTIRE L’INSOLVENZA DELL’AZIENDA, CHE SI SOMMANO AI DUE MILIONI E MEZZO CHE ANCORA I CREDITORI STANNO ASPETTANDO…
-Estratto dell'articolo di Federica Bandirali per www.corriere.it
Mentre Kate Middleton sta combattendo contro un tumore, come da lei annunciato in un video del 22 marzo, i genitori della futura regina d’Inghilterra sono al centro di una bufera mediatica in Inghilterra. Carole e Michael Middleton, secondo il Mirror, sarebbero in bancarotta e quindi incapaci di assolvere ai debiti contratti negli anni con l’azienda di famiglia, la "Party Pieces".
Le accuse del Mirror
La coppia, si legge, deve più di 260 mila sterline alla società Interpath Advisory, incaricata di gestire l’insolvenza dell’azienda, che si somma ai due milioni e mezzo che i creditori richiedono ancora a gran voce. Creditori che hanno sollevato una clamorosa protesta già in passato tanto da aver tappezzato tanto la contea di Blackbury (dove i due vivono) di manifesti diffamatori. […]