NON SOLO QUELLO DEL PADRINO, NEL COVO DI MESSINA DENARO ANCHE IL POSTER DEL JOKER – LA PASSIONE DEL BOSS MAFIOSO PER I CRIMINALI - SOTTO IL POSTER DEL "JOKER" ANCHE UNA FRASE: "C'È SEMPRE UNA VIA D'USCITA, MA SE NON LA TROVI SFONDA TUTTO". I TRE COVI E LE ABITAZIONI SEQUESTRATE AI FIANCHEGGIATORI DI MATTEO MESSINA DENARO SONO DIVENTATI TERRITORIO DI CACCIA DEGLI SPECIALISTI DEL RIS
-Estratto dell’articolo di Salvo Palazzolo e Francesco Patanè per repubblica.it
Non solo il poster del "Padrino", anche quello del "Joker". Matteo Messina Denaro aveva una passione per i criminali raccontati dal cinema. E nel salone del suo appartamento di via Cb 31 li aveva messi in bella mostra. Sotto il poster del "Joker" anche una frase: "C'è sempre una via d'uscita, ma se non la trovi sfonda tutto"
(...)
Se a Palermo cominciano ad arrivare i provvedimenti cautelari a Campobello di Mazara I tre covi e le abitazioni sequestrate ai fiancheggiatori di Matteo Messina Denaro sono diventati territorio di caccia degli specialisti del Ris e della polizia scientifica. Le tute bianche sono al lavoro per esaminare ogni millimetro quadrato a caccia della più piccola traccia utile a ricostruire la rete di coperture e connivenze, ma anche di covi e rifugi sicuri dell'ormai ex primula rossa. Vicolo San Vito, via Maggiore Toselli, via San Giovanni, via Cusmano. Soprattutto quest'ultima che ieri è stata sequestrata dai magistrati della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, guidati dal procuratore aggiunto Paolo Guido.