NON SONO FINITI I GUAI GIUDIZIARI PER ALEC BALDWIN – L'ATTORE TORNA NEL MIRINO DELLA PROCURA DEL NEW MEXICO: UN GRAN GIURÌ DOVRA’ VALUTARE “NUOVI ELEMENTI” EMERSI NEL RIESAME DEL CASO DELLA MORTE DELLA DIRETTRICE DELLA FOTOGRAFIA DEL FILM 'RUST', HALYNA HUTCHINS, UCCISA DUE ANNI FA DA UN COLPO DI PISTOLA PARTITO DI SCENA IMPUGNATA DA BALDWIN...

-


alec baldwin sul set del film rust

(ANSA) - Alec Baldwin torna nel mirino della procura del New Mexico: un gran giurì sarà portato al corrente di "nuovi elementi" emersi nel riesame del caso aperto da quando due anni fa la direttrice della cinematografia del film 'Rust', Halyna Hutchins, è rimasta uccisa da un colpo di pistola partito dall'arma che l'attore aveva in mano.

 

I procuratori Kari Morrissey e Jason Lewis hanno detto che il gran giurì esaminerà il caso nei prossimi due mesi e l'esito potrebbero essere nuove richieste di incriminazioni penali. "Nuovi fatti sono venuti in luce e ci portano a pensare che Baldwin abbia una responsabilità penale nella morte della Hutchins e nel ferimento del regista Joel Souza", hanno detto Morissey e Lewis. "Spetta ora a un panel di cittadini del New Mexico determinare se Baldwin debba essere rinviato a giudizio". 

alec baldwin torna sul set del film rust
Serge Svetnoy HAYLA HUTCHINS
La pistola usata da Alec Baldwin
alec baldwin torna sul set del film rust
la pistola con cui ha sparato alec baldwin
alec baldwin torna sul set del film rust