NON YOKO PIÙ – YOKO ONO LASCIA LA GESTIONE DEL MEGA PATRIMONIO DI JOHN LENNON NELLE MANI DEL FIGLIO SEAN: A 87 ANNI, DOPO AVER GESTITO L’ENORME FORTUNA DELL’ARTISTA UCCISO NEL 1980, HA DECISO DI MOLLARE E DI NOMINARE IL FIGLIO 45ENNE DIRETTORE DI OTTO SOCIETÀ, TRA LE QUALI C’È ANCHE LA "APPLE CORPS" – RIMANE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO JULIAN, L’ALTRO FIGLIO DI LENNON CHE… - VIDEO

-


 

DAGONEWS

yoko ono

 

A 87 anni Yoko Ono lascia la gestione del mega patrimonio di John Lennon nelle mani del figlio Sean. La vedova ha gestito la grande fortuna dell’artista dalla sua morte nel 1980, ma adesso ha deciso di passare la palla al figlio.

 

Sean, 45 anni, è stato nominato direttore di otto società legate alla famiglia e ai Beatles, inclusa la Apple Corps, e rileverà la tenuta di Lennon che si dice valga fino a 800 milioni di dollari. Apple Corps ha dichiarato un patrimonio di 36 milioni di dollari l'anno scorso e si ritiene che anche Sean gestirà il materiale da solista di John, la Maclen, che pubblica il lavoro di John negli Stati Uniti, e la Subafilms, una società di film musicali.

 

sean lennon

John ha avuto un altro figlio, Julian con la sua prima moglie Cynthia, ma l’uomo, oggi 57 anni, è stato escluso dal testamento. Il cantante aveva creato un trust affinché Julian ricevesse 100.000 sterline quando avrebbe compiuto 21 anni. Nel 1996, Julian ha citato in giudizio la proprietà di suo padre e dopo una lunga battaglia giudiziaria, si è accordato con Yoko per 25 milioni di dollari, cifra che lui ha respinto. Negli ultimi anni, però, pare che i rapporti tra Julian e Yoko si siano appianati.

yoko ono e john lennon
JOHN LENNON E YOKO ONO IN TRIBUNALE
YOKO ONO SEAN LENNON
john lennon e yoko ono nudi
sean lennon yoko ono cynthia e julian lennon
yoko ono e john lennon si sposano a gibilterra
sean lennon e charlotte kemp a coachella
SEAN LENNON
sean lennon
julian lennon