NUOVA VITTORIA PER TRUMP! - SOSPESO FINO A OTTOBRE IL CASO DELLE CARTE SEGRETE PORTATE DA TRUMP NELLA RESIDENZA DI MAR-A-LAGO IN FLORIDA È STATO BLOCCATO DALLA GIUDICE AILEEN CANNON - NOMINATA ALL'EPOCA PROPRIO DA TRUMP, LA CANNON SI È DETTA DISPONIBILE A TENERE UN'UDIENZA PER PERMETTERE AGLI AVVOCATI DELLA DIFESA DI INTERROGARE GLI AGENTI DELL'FBI CHE HANNO EFFETTUATO IL BLITZ NEL RESORT…

-


donald trump nella sua tenuta di mar a lago di palm beach in florida

(ANSA) - WASHINGTON, 05 GIU - Dopo il caso della Georgia, sospeso fino ad un'udienza della Corte d'appello dello Stato in ottobre, anche quello delle carte segrete portate da Donald Trump nella residenza di Mar-a-Lago in Florida è stato bloccato dalla giudice Aileen Cannon.

 

documenti top secret trovati dall fbi a mar a lago

In quella che è un'altra vittoria per il tycoon, la giudice nominata all'epoca proprio da Trump, si è detta disponibile a tenere un'udienza per permettere agli avvocati della difesa di interrogare gli agenti dell'Fbi che hanno effettuato il blitz nel resort. Cannon ha detto anche di voler indagare sulla "legalità della nomina" del procuratore speciale Jack Smith. Come per la Georgia neanche il processo in Florida ha una data di inizio.  

polizia fuori da casa trump a mar a lago
scatole piene di documenti a mar a lago