OGNI BOTTA 'NA TACCA – FERMI TUTTI! ELON MUSK HA NASCOSTO DI ESSERE DIVENTATO PAPÀ DI DUE GEMELLI, LO SCORSO ANNO: IL TYCOON DI TESLA HA MESSO INCINTA UNA DIRIGENTE DELLA SUA AZIENDA "NEURALINK", LA 36ENNE CANADESE SHIVON ZILIS – I BIMBI SONO VENUTI AL MONDO POCHE SETTIMANE PRIMA CHE MUSK E L’EX GRIMES AVESSERO IL SECONDO FIGLIO TRAMITE MATERNITÀ SURROGATA. LA CANTANTE ERA STATA INFORMATA DELL'ALTRA GRAVIDANZA?
Elon Musk, il tycoon di Tesla e SpaceX, ha avuto due gemelli l'anno scorso con una dirigente della sua azienda Neuralink, la canadese Shivon Zilis, 36 anni.
I bambini, che secondo Insider sono nati a novembre, sono arrivati poche settimane prima che Musk, 51 anni, e l'artista musicale Grimes avessero il loro secondo figlio tramite maternità surrogata.
In totale, Musk ha avuto dieci figli, uno dei quali è morto poco dopo la nascita. Il mese scorso, uno dei suoi figli, che ha da poco compiuto 18 anni, ha presentato richiesta a un tribunale della California per cambiare il suo nome e la sua identità di genere in femminile. Nel documento del tribunale la ragazza ha affermato: "Non vivo più con il mio padre biologico e non desidero più avere rapporti con lui in alcun modo".