OLTRE AL DANNO, LA BEFFA – L’INCUBO DEI PASSEGGERI DEL VOLO RYANAIR IN PARTENZA DA MALAGA CON DESTINAZIONE BARI: DOPO ESSERE RIMASTI UN’ORA DENTRO IL VELIVOLO SENZA ARIA CONDIZIONATA, ALCUNI HANNO DECISO DI SCENDERE PER ATTENDERE INFORMAZIONI IN AEROPORTO – POCO DOPO L’AMARA SCOPERTA: NON SOLO L'AEREO ERA PARTITO SENZA DI LORO, MA HANNO DOVUTO TROVARSI UN ALLOGGIO E UN NUOVO VOLO… - VIDEO
-VIDEO: LE PROTESTE DEI PASSEGGERI SUL VOLO RYANAIR SENZA ARIA CONDIZIONATA
https://tg.la7.it/esteri/ryanair-malaga-bari-aria-condizionata-video-16-08-2024-219969#embed
Estratto dell'articolo di www.tg.la7.it
E' stato Luca Savella, uno dei passeggeri del volo Ryanair in partenza da Malaga con destinazione Bari, a raccontare quello che è successo.
Il racconto dell'odissea
Dopo l'annuncio del ritardo di circa un'ora i passeggeri vengono fatti salire a bordo del velivolo dove però non c'è l'aria condizionata. Passa il tempo e la temperatura all'interno si fa sempre più insopportabile con le inevitabili proteste dei passeggeri e il personale di volo che cerca di gestire la situazione.
[…]
Esasperati i passeggeri decidono di chiamare la polizia locale e riescono a sbarcare dall'aereo venendo ricondotti all'interno dell'aeroporto dove attendono informazioni sulla partenza salvo poi fare un'amara scoperta: "L’aereo è partito. La colpa è vostra che siete scesi. Ora dovete pagarvi un nuovo aereo" - l'annuncio incredibile della compagnia raccontato da Luca Savella. Che ribadisce "Una compagnia aerea che oltre il danno, riserva ad oltre 150 persone la beffa".
[…]