OLTRE A TOTTI, NOEMI E LINO BANFI, A VEDERE PIO E AMEDEO C'ERA ANCHE GIORGIA MELONI! - LA PREMIER SI È SEDUTA IN PRIMA FILA AL TEATRO BRANCACCIO DI ROMA PER ASCOLTARE I COMICI - I DUE HANNO RACCONTATO: "ERA LA PRIMA VOLTA CHE VENIVA A VEDERCI. ABBIAMO INSISTITO DI PIÙ SULLE ACCISE, CI SIAMO ANDATI PESANTI. LEI RIDEVA. È MOLTO AUTOIRONICA..."

-


francesco totti noemi bocchi lino banfi a teatro per vedere pio e amedeo 1

(Adnkronos) - C'era anche Giorgia Meloni tra il pubblico accorso a vedere il nuovo spettacolo di 'Pio e Amedeo al Teatro Brancaccio di Roma, 'Felicissimo Show'. Il presidente del Consiglio si è recato allo show nella serata di debutto, domenica 2 ottobre, sedendosi in prima fila. Pio e Amedeo, che nello spettacolo hanno diverse battute all'indirizzo dell'esecutivo e del premier, non hanno fatto sconti.

 

Come raccontano ai giornalisti: "Ieri c'era la Meloni. Era la prima volta che veniva a vederci. Abbiamo insistito di più sulle accise, ci siamo andati pesanti", spiegano. E lei? "Lei rideva. È una donna molto autoironica. Magari ad aver tutti i politici così, che sanno ridere delle battute", dicono Pio e Amedeo.

giorgia meloni con il cappello degli alpini a udine 3
il video di giorgia meloni sul taglio al cuneo fiscale 6
francesco totti noemi bocchi lino banfi a teatro per vedere pio e amedeo 2