OMICIDIO CHOC A BUCCHIANICO, IN ABRUZZO, DOVE UN 15ENNE HA UCCISO IL NONNO 78ENNE A CALCI E PUGNI E HA FILMATO IL MASSACRO CON IL TELEFONINO – IL RAGAZZO, CHE ERA STATO AFFIDATO ALL’ANZIANO MA DOVEVA STARE IN UNA COMUNITÀ, HA PROBLEMI PSICHIATRICI: ANDRÀ SUBITO A PROCESSO CON RITO IMMEDIATO E…

-


Da www.leggo.it

 

ANZIANO 

Ha ucciso il nonno di 78 anni con calci e pugni e ha filmato la sua terribile azione con il telefonino. Il 15enne di Bucchianico, in Abruzzo, doveva essere in comunità e per quel delitto compiuto lo scorso 8 luglio andrà subito a processo, con rito immediato.

 

I fatti

La decisione di mandare subito a processo il giovane con problemi psichiatrici, del quale il nonno materno era affidatario, è del gip del Tribunale per i minorenni di L'Aquila, come riporta il Messaggero, giudice che ha fissato il processo il 25 gennaio 2023.

ANZIANO 

 

L'accusa

L'accusa per il 15enne è  di omicidio volontario con l'aggravante di aver commesso il fatto ai danni di un ascendente e per futili motivi, riprendendo con il telefonino i terribili comportamenti messi in atto.

 

OMICIDIO