ORA CHE TOTTI SI TRASFERISCE A ROMA NORD, I SUOI FIGLI HANNO BISOGNO DELLA MINICAR D’ORDINANZA – CHANEL E CRISTIAN NE HANNO RICEVUTA UNA A TESTA COME REGALO DI COMPLEANNO. LA FIGLIA DEL “PUPONE”, CHE HA COMPIUTO 15 ANNI A MAGGIO, È ANDATA IERI A RITIRARE LA SUA, SUPER ACCESSORIATA E CON FARI CHE CAMBIANO COLORE. E OVVIAMENTE IL CONCESSIONARIO NE HA APPROFITTATO PER FARSI PUBBLICITÀ SUI SOCIAL
-Da www.leggo.it
Chanel e Cristian Totti hanno ricevuto una minicar a testa come regalo di compleanno. Chanel Totti che ha compiuto 15 anni lo scorso maggio è andata a ritirare ieri la sua macchina nuova di zecca. Il momento dello scarto è stato documentato dalla pagina social della concessionaria che a corredo del video ha scritto: «Super consegna nella nostra sede per la fantastica Chanel Totti che è venuta a ''scartare'' il suo nuovo regalo!».
Il regalo di compleanno
Fiocchi gialli e rossi per la minicar di Chanel Totti, la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi che ora sarà un'adolescente indipendente e libera a tutti gli effetti, potrà andare in giro a sfoggiare il veicolo e di certo non passerà inosservata. La macchina della 15enne, infatti, è stata personalizzata e dotata di fari che cambiano colore.
Totti, lo scatto su Instagram con i figli: «Vittoria» e linguacce
La domanda tra gli utenti del web sorge spontanea: «Regalo da parte di chi?», molti ipotizzano sia un regalo di Francesco Totti, per poter consentire alla figlia di muoversi più agevolmente tra le sue due case.
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Totti avrebbe preso in affitto un appartamento nello stesso quartiere di Noemi Bocchi, situato in una zona di Roma opposta alla villa dell'Eur, dove continueranno a vivere Chanel, i fratelli e la mamma Ilary Blasi.