ORA SIAMO TRANQUILLI: “INNAMORARSI DI DUE UOMINI? POSSIBILE, MA NON FA PARTE DEL MIO MODO DI VIVERE” – BARBARA D’URSO CHIUDE AL POLIAMORE MA AMA TUTTI, DA ELLY A GIORGIA MELONI: “È UNA FUORICLASSE, UNA RAGAZZA CHE SI È FATTA DAL NULLA, SEMPRE COERENTE CON LE SUE IDEE. UN PRESIDENTE DONNA È UN PASSO AVANTI PER L’ITALIA. ELLY SCHLEIN? VICINA AI TEMI CIVILI PER I QUALI COMBATTO DA ANNI" - E SULLA FINE DELLA SUA PRESENZA IN TV LA DOMENICA FA COME LA VOLPE CON L'UVA: "FACCIO TALMENTE TANTE COSE CHE NON MI MANCA…”

-

Condividi questo articolo


Daniele Priori per “Libero quotidiano”

 

barbara d'urso 3 barbara d'urso 3

«Sono una tassinara a teatro, nella vita e anche nelle interviste. Sono di pancia e me ne frego del politically correct. Parlo direttamente alla gente e i politici sono contenti di venire ospiti nelle mie trasmissioni». A parlare è Barbara d’Urso, mattatrice dei pomeriggi televisivi di Canale 5 e ora, dal giorno di San Valentino di quest’anno, tornata anche in scena a teatro grazie alla prima versione al femminile di Taxi a due piazze […]

 

[…]

Lei è la protagonista di questo adattamento al femminile di una commedia degli equivoci. Ma secondo lei è davvero possibile innamorarsi di due uomini? E a lei è mai capitato?

«È possibile. Non fa parte del mio modo di vivere. Non riuscirei mai a innamorarmi di due persone né stare con un uomo che è innamorato di due persone. Però comprendo che è possibile […]».

barbara d'urso 2 barbara d'urso 2

 

Nella commedia c’è una bella complicità al femminile con Rosalia Porcaro. Invece nel mondo dello spettacolo sembra proprio che tra primedonne, anche della tv, sia impossibile andare d’accordo. È solo gossip o qualcosa di vero c’è?

«Non lo so. Io stimo tutti e tutte. Ci sono alcune persone che stimo molto, altre che stimo moltissimo. Ma in generale nella mia vita frequento persone diverse. Dall’architetto al meccanico. Tendo a non occuparmi di chi fa il mio stesso mestiere...».

 

Il ritorno a teatro è una scelta che è nata da quel po’ di tempo libero in più, soprattutto nel fine settimana. Non le manca proprio la domenica in tv?

«In questo momento faccio talmente tante cose che non mi manca. Sono serena e sto bene come sto […]».

giorgia meloni giorgia meloni

 

C’è un’intervista, un caso, una storia che tratterebbe in maniera del tutto diversa da come ha fatto?

«Sinceramente no. Non ho rimpianti su niente».

 

Giorgia Meloni l’ha intervistata in più occasioni. Come la giudica da premier?

«Giorgia Meloni è una fuoriclasse, una ragazza che si è fatta dal nulla, venuta dalla Garbatella, ha sempre fatto politica ed è rimasta finora coerente con se stessa e le sue idee. […] sono felice di avere un presidente del Consiglio donna. Lo trovo un grande passo avanti per l’Italia».

barbara d'urso 1 barbara d'urso 1

 

E sulla nuova leader Pd Elly Schlein ha un pensiero?

«Mi interesserebbe molto intervistarla come ho fatto con tutti gli altri. Anche e soprattutto perché vicina ai temi civili per i quali combatto da anni. […]».

elly schlein elly schlein barbara d'urso taxi a 2 piazze barbara d'urso taxi a 2 piazze le bocce di barbara d'urso le bocce di barbara d'urso barbara d'urso taxi a 2 piazze a teatro barbara d'urso taxi a 2 piazze a teatro barbara d'urso 1 barbara d'urso 1 barbara d'urso 3 barbara d'urso 3 barbara d'urso 2 barbara d'urso 2 barbara d urso nel metaverso barbara d urso nel metaverso barbara d'urso 5 barbara d'urso 5 barbara d urso barbara d urso barbara d'urso taxi a 2 piazze a teatro. barbara d'urso taxi a 2 piazze a teatro.

[…]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS – CHI SE LO PAPPA "IL FOGLIO"? LOTITO E' INTERESSATO MA MAINETTI L'AVREBBE PROPOSTO ANCHE A CAIRO - COSA DIRANNO A PONTIDA ORBAN E WILDERS: LANCERANNO BORDATE ALLA MELONI SU MIGRANTI, UCRAINA E RUSSIA? - LA SANTANCHE' RINVIATA A GIUDIZIO SI DIMETTE O NO? LA SORA GIORGIA HA SEMPRE FATTO CAPIRE CHE LA "PITONESSA" DEVE SLOGGIARE SE FINISCE A PROCESSO. MA OCCHIO: IL DESTINO DELLA "SANTA" INFLUENZERA' ANCHE QUELLO DI SALVINI SUL CASO OPEN ARMS (SE SI DIMETTE LEI PER UN RINVIO A GIUDIZIO, COME PUO' RESTARE AL SUO POSTO IL LEGHISTA CON UNA CONDANNA IN PRIMO GRADO?) - BOCCHINO "INSEGUE" LE MELONI - LE INGENUITA' DEI FRATELLI ELKANN