ORA SIAMO TRANQUILLI: PAOLO VIRZÌ HA TROVATO UN NUOVO AMORE? “DIVA E DONNA” HA PAPARAZZATO IL REGISTA CON UNA MISTERIOSA MORA DI CUI SI CONOSCE SOLO IL NOME, SUSANNA – DOPO LA SEPARAZIONE BURRASCOSA CON MICAELA RAMAZZOTTI E LO SCAZZO NEL LOCALE ALL’AVENTINO, A ROMA, VIRZÌ STA PROVANDO A VOLTARE PAGINA: LA NUOVA COPPIA È STATA AVVISTATA MENTRE PASSEGGIAVA PRIMA DI SCAMBIARSI UN CASTO BACETTO…
-Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
Dopo la fine della storia d’amore con la moglie Micaela Ramazzotti, il drammatico litigio in strada del giugno scorso e poi la decisione di ritirare le denunce per proteggere i figli, ora il regista Paolo Virzì sembra aver trovato un nuovo amore.
La rivista Diva & donna pubblica infatti degli scatti di Virzì insieme a una donna mora, Susanna, con cui divide passeggiate e momenti di complicità in giro per Roma.
[…] archiviato il caso del litigio all’Aventino, per proteggere i due figli, per il regista è probabilmente arrivato il momento di voltare pagina anche dal punto di vista sentimentale.
Intanto Virzì ha iniziato anche a lavorare a un nuovo film: Cinque secondi con Valeria Bruni Tedeschi e Valerio Mastandrea.