ORO, INCENSO E MORRA – LA FIDANZATA DEL CONCORRENTE DEL "GRANDE FRATELLO VIP" ACCORRE SU “CHI” PER SMENTIRE ADUA DEL VESCO (E LELE MORA): “MA QUALE GAY? DOPO DUE ANNI CHE STIAMO INSIEME DOVREI SAPERLO, NON È COSÌ” – LA MADRE: “È DA QUANDO HA VINTO IL CONCORSO ‘IL PIÙ BELLO D’ITALIA’ CHE GLI DANNO DEL GAY, MA QUESTE COSE NON LO TOCCANO…"

-

Condividi questo articolo


Anticipazione da “Chi”

 

massimiliano morra e la mamma massimiliano morra e la mamma

Sul prossimo numero di Chi, in edicola da mercoledì 14 ottobre, parlano la madre e la fidanzata di Massimiliano Morra, concorrente del Grande fratello Vip: «Mio figlio sta subendo di tutto solo perché è un gran bravo ragazzo», dice mamma Patrizia.

 

«Non è abituato a mettere in piazza le proprie vicende personali, è da quando ha vinto il concorso Il più bello d’Italia che gli danno del gay, ma queste cose non lo toccano perché ha molto rispetto verso gli omosessuali e non ha bisogno di sottolineare la sua eterosessualità. Trovo assurdo che nel 2020 si facciano discorsi così discriminatori».

dalila mucedero massimiliano morra dalila mucedero massimiliano morra

 

«Ma quale gay? Dopo due anni che stiamo insieme dovrei saperlo e vi assicuro che non è così», interviene la compagna Dalila. E su Adua Del Vesco, ex (finta) fidanzata di Morra, aggiunge: «Il tempo dà sempre le risposte e mette a posto i tasselli. Ho già parlato di lei in un post definendola “povera santa infelice”: ho già detto tutto».

francesco testi adua del vesco massimiliano morra francesco testi adua del vesco massimiliano morra adua del vesco e massimiliano morra 4 adua del vesco e massimiliano morra 4 adua del vesco e massimiliano morra 3 adua del vesco e massimiliano morra 3 manuela arcuri massimiliano morra manuela arcuri massimiliano morra massimiliano morra dalila mucedero massimiliano morra dalila mucedero manuela arcuri massimiliano morra pupetta manuela arcuri massimiliano morra pupetta manuela arcuri massimiliano morra pupetta manuela arcuri massimiliano morra pupetta francesco testi la scazzottata con massimiliano morra francesco testi la scazzottata con massimiliano morra guendalina canessa a pomeriggio cinque 13 guendalina canessa a pomeriggio cinque 13 guenda goria massimiliano morra 2 guenda goria massimiliano morra 2 guendalina canessa a pomeriggio cinque 9 guendalina canessa a pomeriggio cinque 9 guenda goria e massimiliano morra guenda goria e massimiliano morra adua del vesco massimiliano morra adua del vesco massimiliano morra adua del vesco massimiliano morra adua del vesco massimiliano morra adua del vesco massimiliano morra adua del vesco massimiliano morra adua del vesco e massimiliano morra 2 adua del vesco e massimiliano morra 2 adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 5 adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 5 massimiliano morra massimiliano morra adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 7 adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 7 la conversazione tra adua del vesco e massimiliano morra al gfvip la conversazione tra adua del vesco e massimiliano morra al gfvip la conversazione tra adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 4 la conversazione tra adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 4 adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 4 adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 4 adua del vesco e massimiliano morra al gfvip adua del vesco e massimiliano morra al gfvip la conversazione tra adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 3 la conversazione tra adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 3 massimiliano morra adua del vesco massimiliano morra adua del vesco manuela arcuri massimiliano morra pupetta manuela arcuri massimiliano morra pupetta massimiliano morra adua del vesco massimiliano morra adua del vesco massimiliano morra massimiliano morra

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!