ORRORE A PARIGI - SONO OTTO GLI ARRESTATI PER IL CASO DELLA RAGAZZINA DI 12 ANNI TROVATA MORTA IN UNA VALIGIA A PARIGI - LA TELECAMERA DI SICUREZZA DEL PALAZZO DOVE ABITAVA L'AVEVA VISTA ENTRARE NEL CONDOMINIO MA A CASA NON È MAI ARRIVATA - SUCCESSIVAMENTE È STATA RIPRESA UNA DONNA TRASCINARE UN BAULE A FATICA. DENTRO C'ERA IL CADAVERE DELLA RAGAZZINA? - LA PISTA DEL TRAFFICO DI ORGANI - VIDEO

-


 

Da www.corriere.it

 

polizia parigi

Il cadavere di una ragazzina di 12 anni è stato trovato in un baule nel 19 arrondissement di Parigi. Lo riferiscono fonti della Procura. Il baule è stato ritrovato vicino all’edificio in cui la vittima viveva. La polizia ha già arrestato quattro persone nell’ambito delle indagini, ha detto una fonte vicina al caso, ma il loro ruolo nella vicenda non è ancora noto.

cadavere 12 enne in un baula a parigi

 

La bambina era legata e in posizione raggomitolata. Le persone arrestate sono state prelevate in mattinata a Bois-Colombes, nell’Hauts-de-Sein. Secondo il quotidiano Le Parisien, è stato il padre della ragazza a denunciare venerdì la scomparsa della figlia, dopo che non aveva fatto ritorno da scuola. Aveva terminato le lezioni attorno alle 15, poi nessuno l’aveva più vista. 

 

parigi cadavere ragazzina ritrovato in una valigia

Una telecamera di sicurezza avrebbe ripreso la giovane rientrare nel palazzo, ma all’appartamento in cui vive con la famiglia non è mai arrivata. Si è ipotizzato un tentativo di rapimento, ma le indagini della Brigade criminale sono ancora in corso. Altri media francesi hanno parlato di frame video di altri edifici da cui si noterebbe una donna che trascina con difficoltà un baule proprio davanti al palazzo.

cadavere 12enne in un baula a parigi
parigi cadavere ragazzina ritrovato in una valigia