PAOLO EMILIO SIGNORINI LASCIA IL CARCERE – IL GIP HA CONCESSO I DOMICILIARI ALL’EX PRESIDENTE DELL'AUTORITÀ PORTUALE DI GENOVA, DETENUTO DAL 7 MAGGIO SCORSO A MARASSI PERCHÉ COINVOLTO NELL'INCHIESTA SULLA PRESUNTA TANGENTOPOLI LIGURE – PER L'ACCUSA, SIGNORINI AVREBBE ACCETTATO REGALI (VACANZE IN ALBERGHI DI LUSSO A MONTECARLO, FICHES, BORSE E GIOIELLI GRIFFATI PER LE FIDANZATE) DALL'IMPRENDITORE ALDO SPINELLI IN CAMBIO DI FAVORI – IL GIUDICE HA AUTORIZZATO L’INCONTRO TRA TOTI E SALVINI...

-


PAOLO EMILIO SIGNORINI

CORRUZIONE: SIGNORINI LASCIA CARCERE GENOVA, OK A DOMICILIARI

(Adnkronos) - Paolo Emilio Signorini, ex presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale, lascia il carcere: la gip di Genova Paola Faggioni ha accolto l'istanza della difesa e concesso i domiciliari all'uomo detenuto dal 7 maggio scorso a Marassi perché coinvolto nell'inchiesta sulla presunta corruzione che ha segnato un terremoto nella politica ligure e che vede ai domiciliari il governatore Giovanni Toti.

 

TOTI, DA GIUDICE OK A INCONTRI CON SALVINI E 2 ASSESSORI ++

(ANSA) - Il giudice per le indagini preliminari ha autorizzato gli incontri tra il presidente Giovanni e il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini. Autorizzati anche quelli con i due assessori Giacomo Giampedrone e Marco Scajola.

PAOLO EMILIO SIGNORINI - GIOVANNI TOTI

 

SALVINI TOTI 3