PEGGIO DELL'EPIDEMIA, LE COJONE CHE SPECULANO SULL VIRUS – BUFERA SU UN GRUPPO DI "MORTE DI FAMA" CHE SUI SOCIAL HANNO PUBBLICATO LE IMMAGINI DEI LORO BIKINI CREATI CON LE MASCHERINE – UNA MINCHIATA CHE HA SCATENATO LA RABBIA DEI SOCIAL CONTRO LE INFLUENCER A CACCIA DI QUALCHE LIKE: MA IN QUESTO PERIODO UN PASSO FALSO PUÒ FARTI FINIRE NELL’OBLIO…

-


DAGONEWS

 

quarankini

Bufera su un gruppo di influencer che hanno creato dei micro bikini con le mascherine usate in questo periodo per proteggersi dal coronavirus. Il costume è stato ribattezzato

"quarankini" e diverse morte di fama hanno pubblicato i loro selfie con indosso solo mascherine. Una scelta che non è per nulla piaciuta e che sta scartenando una bufera sulle ragazze.

quarankini

 

In molte le hanno accusate di non avere cervello visto l’emergenza sanitaria che il pianeta sta attraversando. Non solo: in molti paesi mancano i dispositivi di protezione individuale per medici e infermieri e vedere che finiscono a coprire capezzoli e vagine di stupide influencer ha scatenato la rabbia dei social.

 

quarankini
quarankini 1