PEGGIO DI UN FILM - BRUTTA AVVENTURA PER BRADLEY COOPER, FINITO NEL MIRINO DI UNO SCIROCCATO CHE GLI HA PUNTATO CONTRO UN COLTELLO IN METROPOLITANA: "E' STATO SPAVENTOSO. HO CAPITO CHE AVEVO ABBASSATO LA GUARDIA IN CITTA'" - L'ATTORE STAVA ANDANDO A PRENDERE LA FIGLIA LEA, NATA DALLA RELAZIONE CON IRINA SHAYK, QUANDO UN UOMO ARMATO GLI SI E' AVVICINATO E...
-Da fanpage.it
Attore e regista, Bradley Cooper è uno degli volti più amati del panorama cinematografico mondiale. L'americano di origini italiane ha raggiunto il successo con la commedia "Una notte da leoni", film che gli ha aperto le porte di una brillante carriera. È il protagonista di "Nightmare Alley", pellicola uscita nel 2021 che lo vede nei panni di Stanton Stan Carlisle di cui è estremamente fiero.
Ne ha parlato ai microfoni del podcast Armachair di Dax Shepard raccontando i dettagli del suo percorso lavorativo e aggiungendo una parentesi su un pauroso episodio capitato in passato. Uno degli uomini più sexy del mondo prima dello scoppio della pandemia Covid-19 è stato vittima di un malavitoso che gli ha puntato un coltello contro.
Bradley Cooper prima dello scoppio della pandemia è stato minacciato da un uomo con un coltello mentre era in metropolitana a New York. Si è trovato catapultato improvvisamente in una scena degna di un film d'azione dalla quale, per fortuna, è riuscito a scappare senza ferirsi.
Il divo di Hollywood ha raccontato che stava andando a prendere sua figlia Lea, nata dalla relazione con Irina Shayk, quando un uomo si è avvicinato con un coltello per minacciarlo. «È stato spaventoso – ha commentato – Lì ho capito che avevo cominciato a sentirmi troppo al sicuro per la città, avevo abbassato la guardia». La reazione dell'attore è stata dettata dall'istinto: ha saltato il tornello e si è nascosto per scattare delle foto da consegnare alla polizia. Per fortuna il malvivente non lo ha ferito, quel che resta oggi è solo un brutto ricordo.