PEGGIO DI UN FILM DI HITCHCOCK! – PANICO DURANTE UN PICNIC IN UN PARCO ALLA PERIFERIA DI LONDRA DOVE UN’AQUILA HA ATTACCATO UNA FAMIGLIA PER PAPPARSI UNA FETTA DI PIZZA – IL RAPACE SI È AVVENTATO SULL’UOMO CHE TENEVA IN MANO IL CIBO, ARRIVANDO A FERIRLO A UNA SPALLA: “HO SENTITO QUESTA GRANDE PALLA PELOSA COLPIRMI IN FACCIA, POI HA PROVATO AD AFFERRARMI UNA SPALLA ED È DECOLLATA”. MA NON È FINITA VISTO CHE…

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmattino.it

 

aquila 3 aquila 3

Un rapace che si lancia in picchiata: panico al picnic, l'aquila è piombata dentro alla tavolata al parco per rubare il cibo e costretto una famiglia a fuggire, ferendo il padre mentre afferrava una fetta di pizza e mancando di poco la sua giovane figlia.

 

Il rapace dagli artigli affilati ha strappato un pezzo di pelle dalla spalla di Chris Hayden mentre si godeva un picnic in riva al fiume in un'area periferica di Londra con la fidanzata Sam Barrett, 33 anni, e le loro figlie Lottie, 6 anni, e Poppy, uno «Eravamo tutti seduti lì a divertirci a chiacchierare e, un minuto dopo, ho sentito questa grande palla pelosa colpirmi in faccia, poi ha provato ad afferrarmi una spalla ed è decollata. Avevo un po' di pizza in mano ed è quello che ha preso. All'inizio pensavo che qualcuno mi avesse lanciato qualcosa addosso».

 

aquila 2 aquila 2

L' aquila, che ha un'apertura alare di 6 piedi, e di solito mangia piccoli mammiferi, è poi piombata sulla famiglia altre due volte. Carer Sam ha detto: “È caduto altre due volte, una vicino a Poppy. La terza volta era vicino a noi ed è allora che abbiamo pensato, megli se andiamo via».

Le aquile ormai hanno imparato che le persone al parco equivalgono a cibo e attaccano i picnic.

 

aquila 1 aquila 1 aquila 4 aquila 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!