POSTA! – CARO DAGO, IL PROBLEMA NON È CHE PUTIN HA REGALATO A BERLUSCONI 20 BOTTIGLIE DI VODKA, MA È CHE LUI SE LE È BEVUTE – LA PRECISAZIONE DI "RCS": "NELLE GIORNATE DI VENERDÌ 14 E SABATO 14 OTTOBRE CORRIERE DELLA SERA E RISPETTIVI ALLEGATI ERANO IN EDICOLA AL PREZZO CONSUETO DI 2 EURO COMPLESSIVI. IN AGGIUNTA, I LETTORI POTEVANO LIBERAMENTE DECIDERE SE ACQUISTARE O MENO IL NUOVO ROMANZO DI SIMONA SPARACO..."

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

 

Lettera 1

io donna con il romanzo di simona sparaco allegato io donna con il romanzo di simona sparaco allegato

In merito all’articolo dal titolo: “IL “CORRIERE” PUNTA SULLE FAMIGLIE (DEI VICEDIRETTORI) precisiamo che nelle giornate di venerdì 14 e sabato 15 ottobre Corriere della Sera e i rispettivi allegati erano in edicola al prezzo consueto di 2 euro complessivi. In aggiunta, in entrambe le giornate, i lettori potevano liberamente decidere se acquistare, o meno, il nuovo romanzo – allegato opzionale in due volumi appunto - di Simona Sparaco “La VITA in TASCA” al costo di 1 solo euro, sostenendo in questo modo i programmi dell’UNICEF per l’istruzione nelle emergenze, uno dei modi più efficaci per restituire ai bambini un senso di normalità e garantire loro il sostegno di cui hanno bisogno, a cui i fondi raccolti dalla vendita del libro sono destinati.

Grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti.

Barbara Ruggeri

Comunicazione e ufficio stampa Rcs

 

Lettera 2

Lucido Dago,

ma Berlusconi ci è o ci fa?

Francesca

 

laura boldrini viene contestata 1 laura boldrini viene contestata 1

Lettera 3

Caro Dago,

tu che conosci vita, morte e miracoli degli svippati o presunti tali italioti, sai se per caso Michela Murgia e Laura Boldrini abbiano tagliato una ciocca di capelli in solidarietà con le donne iraniane o seguono la linea ideologica della solidarietà al regime totalitario della pretaglia iraniana?

Solo per curiosità.

G.

 

Lettera 4

MELONI GASPARRI MELONI GASPARRI

Dago,

Il garante dei carcerati, un ex narcotrafficante (sic!) li garantiva facendo entrare in carcere quello che mancava, telefoni e droga. Che poi non si dica che nessuno pensa a loro e che non gli viene offerta la possibilita' di redimersi.

MP

 

Lettera 5

A proposito di Gasparri, ma "l'utile idiota" non era dall'altra parte?

un caro saluto

Zagortenay

 

la dirty dancing di luigi di maio 1 la dirty dancing di luigi di maio 1

Lettera 6

Dagovski,

Di Maio. Dal “Diritto di Tribuna” al ritorno “dritto-in-tribuna” allo stadio.

Con bibite (e consulenze).

Aigor

 

Lettera 7

Caro Dago,

il problema non è che a Berlusconi sono state regalate 20 bottiglie di vodka, ma che lui se le è bevute.

Avi

 

Lettera 8

berlusconi putin berlusconi putin

Esimio Dago,

prima i miliardi del P.N.R.R. ottenuti dall'Italia per merito suo, poi le persone "per bene" da mettere al posto di Zelensky, adesso la letterina "dolcissima" (con vodka allegata) da parte di Putin. Bisogna rassegnarsi: Berlusconi è definitivamente andato fuori di... Meloni!

Bobo

 

Lettera 9

Caro Dago,

un ringraziamento a Fico per averci dato la prova definitiva che i grillini NON erano contro i privilegi della casta, (auto blu, voli privati, benefit vari) volevano semplicemente averli loro...

FB

 

Lettera 10

Caro Dago, lo dico da elettore del centrodestra, piuttosto che avere uno fuori di testa al governo è preferibile avere i grillini, la loro incompetenza farebbe meno danni!

FB

 

putin berlusconi putin berlusconi

Lettera 11

SuperDago,

il Pd, se vuole imparare a fare opposizione incisiva, micidiale, decisiva, prenda lezioni dal professor Berlusconi, un ariete teso quotidianamente a sbriciolare, altro che i droni di Putin, ogni tentativo di costruzione del governo Meloni.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 12

Caro Dago,

altri sbarchi a Lampedusa: 119 migranti soccorsi. La ressa per strappare gli ultimi biglietti prima dell'arrivo della Meloni...

Tuco

 

Lettera 13

Caro Dago,

l'amministrazione Biden intende attingere nuovamente alle riserve strategiche di petrolio per tenere sotto controllo il prezzo della benzina alla vigilia delle elezioni di Midterm. Poi se gli americani votano in modo "sbagliato" ci sarà il raddoppio del prezzo?

Sonny Carboni

 

VLADIMIR PUTIN E SILVIO BERLUSCONI IN SARDEGNA NELL APRILE 2008 VLADIMIR PUTIN E SILVIO BERLUSCONI IN SARDEGNA NELL APRILE 2008

Lettera 14

Caro Dago,

Sorianello (Vibo Valentia), spara col kalashnikov contro la casa della moglie: arrestato. Non è opportuno in questo periodo utilizzare un'arma di produzione russa!

Bibi

 

Lettera 15

Caro Dago,

uno dei primi consigli che Berlusconi può dare alla Meloni è che la vodka annebbia i pensieri.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 16

Caro Dago,

joe biden joe biden

la Nato fornirà all'Ucraina sistemi difesa anti-droni. L'inflazione quasi a due cifre. Famiglie, imprese, scuole, enti ed istituzioni statali non hanno i soldi per pagare le bollette della luce e del gas e continuiamo a spendere soldi per queste cazzate?

Pop Cop

 

Lettera 17

Caro Dago,

Usa, Biden: "Diritto di aborto sarà la prima legge se vinciamo le midterm'. Sembra Letta il venerdì prima delle elezioni quando disse" Andiamo a vincere!".

Lucio Breve

 

Lettera 18

Caro Dago,

Usa e Gran Bretagna: "Continueremo a fornire armi all'Ucraina". E fanno bene. Il presidente americano e la premier britannica hanno un così grande successo nei sondaggi che sarebbe un peccato sprecarlo.

Samo Borzek

sergey razov a porta a porta sergey razov a porta a porta

 

Lettera 19

Caro Dago, guerra Ucraina, l'ambasciatore russo in Italia, Sergey Razov: "Il nuovo governo italiano non cambierà rotta". Forse fino a quando gli italiani non si saranno rotti di vedersi razionare luce e riscaldamento per "finanziare" i servizi di Zelensky su Vogue. Ma dopo?

A.Reale

 

Lettera 20

Caro Dago, Milano, 12enne fermato per rapina: è la quarta volta in 7 giorni. Un piccolo uomo di governo!

Berto

sergey razov a porta a porta 1 sergey razov a porta a porta 1 VLADIMIR PUTIN SERGEY RAZOV VLADIMIR PUTIN SERGEY RAZOV

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...