POVERO BLINKEN: PASSA PIÙ TEMPO A RIMEDIARE ALLE GAFFE DI BIDEN CHE A LAVORARE! – IL SEGRETARIO DI STATO È STATO COSTRETTO A SPIEGARE LE PAROLE DI “SLEEPY JOE”: “GLI STATI UNITI NON VOGLIONO UN CAMBIO DI REGIME IN RUSSIA. PENSO CHE IL PRESIDENTE ABBIA SOTTOLINEATO CHE, SEMPLICEMENTE, A PUTIN NON PUÒ ESSERE CONFERITO IL POTERE DI FARE UNA GUERRA” (ALLORA PERCHÉ NON HA DETTO COSÌ?)

-


 

 

antony blinken

(askanews) – Gli Stati Uniti non ambiscono a un cambio di regime in Russia, ha detto oggi il segretario di Stato Antony Blinken dopo che il presidente Joe Biden ha spiegato ieri che il leader del Cremlino Vladimir Putin “non può rimanere al potere”.

 

joe biden a varsavia

“Penso che il presidente, la Casa Bianca, ieri sera abbia sottolineato che, semplicemente, al presidente Putin non può essere conferito il potere di fare una guerra o impegnarsi in un’aggressione contro l’Ucraina o chiunque altro”, ha detto Blinken durante una visita a Gerusalemme. “Come sapete, e come ci avete sentito dire ripetutamente, non abbiamo una strategia di cambio di regime in Russia o altrove”, ha insistito.

antony blinken
antony blinken
ANTONY BLINKEN SERGEI LAVROV
bandiere di usa, polonia e ucraina per joe biden
joe biden varsavia
Anthony Blinken