PER LA PRIMA VOLTA, PUTIN METTE NERO SU BIANCO LE “SUE” CONDIZIONI PER LA PACE – “MAD VLAD” DICE CHIARAMENTE CHE LA RUSSIA È PRONTA A UN CESSATE IL FUOCO SE LE TRUPPE UCRAINE SI RITIRERANNO COMPLETAMENTE DALLE REGIONI DI DONETSK, LUGANSK, ZAPORIZHZHIA E KHERSON, E SE KIEV SI IMPEGNERÀ A NON ADERIRE ALLA NATO. E GRAZIE AL CAZZO: SAREBBE UNA RESA TOTALE PER ZELENSKY. VUOLE ANCHE UNA FETTINA DI CULO?
-
PUTIN,NEGOZIATI SE RITIRO KIEV 4 REGIONI E RINUNCIA A NATO
(ANSA) - La Russia è pronta a un cessate il fuoco e all'avvio di negoziati se le truppe ucraine si ritireranno completamente dalle regioni di Donetsk, Lugansk, Zaporizhzhia e Kherson e Kiev si impegnerà a non aderire alla Nato. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin. (ANSA).
PUTIN, 'LA NOSTRA È UNA PROPOSTA REALE DI PACE'
(ANSA) - "Oggi facciamo una proposta reale di pace, stiamo parlando non del congelamento del conflitto ma della sua cessazione totale". Lo ha detto il presidente Vladimir Putin in merito alla proposta di negoziati a condizione che gli ucraini si ritirino da quattro regioni e rinuncino a entrare nella Nato. "Noi esortiamo a voltare la tragica pagina della Storia e ripristinare gradualmente le relazioni con l'Ucraina e l'Europa", ha aggiunto. Se l'Occidente e l'Ucraina rifiuteranno, ha avvertito Putin, si assumeranno la "responsabilità della continuazione dello spargimento di sangue".