LA PROCURA DI MILANO VALUTA UNA RICHIESTA ALLA GIUNTA PER L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEL SENATO PER POTER SEQUESTRARE IL CELLULARE DI LEONARDO APACHE LA RUSSA - LA  SIM DEL TELEFONINO DEL 21ENNE INDAGATO PER STUPRO È INTESTATA AL PADRE IGNAZIO, PRESIDENTE DEL SENATO. PRIMA DI RIVOLGERSI AL PARLAMENTO, INQUIRENTI E INVESTIGATORI INTENDONO LASCIARE LA POSSIBILITÀ AL GIOVANE DI CONSEGNARE AUTONOMAMENTE IL SUO SMARTPHONE…

-


meme su leonardo apache la russa 1

 (ANSA) La Procura di Milano sta valutando una eventuale richiesta alla Giunta per l'autorizzazione a procedere del Senato per poter sequestrare il cellulare di Leonardo Apache La Russa, la cui sim è intestata al padre Ignazio, presidente del Senato.

 

Da quanto si è appreso, la necessità di effettuare accertamenti sul telefono del 21enne, indagato per violenza sessuale in seguito alla denuncia di una sua ex compagna di scuola, non è immediata. Inoltre, prima di rivolgersi al Parlamento, inquirenti e investigatori intendono lasciare la possibilità al giovane di consegnare autonomamente il suo smart phone.

 

ignazio la russa

 

IGNAZIO LA RUSSA CON IL FIGLIO LEONARDO APACHE
leonardo apache la russa 4
IGNAZIO E LEONARDO APACHE LA RUSSA
IGNAZIO E LEONARDO APACHE LA RUSSA
ignazio e leonardo la russa
il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 11