PROVACI ANCORA, JOE – BIDEN HA RISCHIATO L’ENNESIMO RUZZOLONE SULLE SCALETTE DELL’AIR FORCE ONE: IL PRESIDENTE, DOPO APPENA CINQUE SCALINI, È INCIAMPATO, MA È RIUSCITO A EVITARE LA CADUTA AGGRAPPANDOSI AL SOSTEGNO - SARÀ UN SUCCESSO DELLA TASK FORCE ANTI CADUTA? POCHI MESI FA, “AXIOS” AVEVA RIVELATO CHE ERA STATA COSTITUITA UNA SQUADRA CHE ELABORASSE UN PIANO PER IMPEDIRE A “SLEEPY JOE” DI CADERE IN CAMPAGNA ELETTORALE E… VIDEO
-
DAGONEWS
Joe Biden ha evitato per un pelo l’ennesimo ruzzolone sulle scalette dell’Air Force One.
Il presidente, dopo circa cinque passi, è inciampato, ma è riuscito ad aggrapparsi al sostegno evitando di precipitare sulle scalette come già successo in passato. Sarà un successo della task force anti caduta?
Pochi mesi da “Axios” aveva rivelato che era stata costituita una squadra che elaborasse un piano per impedire a Biden di evitare di cadere in campagna elettorale.
Biden ora usa scale più corte per salire a bordo dell'Air Force One e indossa scarpe da ginnastica. Ha anche lavorato con un fisioterapista nel tentativo di migliorare il suo equilibrio. Si tratta di una strategia per evitare che Biden sia bollato ancora una volta come “vecchio”.