E PURE PER I PROSSIMI ANNI, IL PRINCIPE FANCAZZISTA NON DOVRA' LAVORARE - HARRY HA RICEVUTO UN GRUZZOLETTO DAL FONDO DELLA REGINA MADRE: SI METTERA' IN TASCA 7 MILIONI DI STERLINE CHE FACEVANO PARTE DELLA FORTUNA DELLA BISNONNA – HARRY RICEVERÀ UNA SOMMA MAGGIORE RISPETTO A QUELLA DESTINATA A WILLIAM, MA PER IL 39ENNE FUGGITIVO NEGLI USA SONO SOLO SPICCI: LE SUE COLLABORAZIONI CON NETFLIX GLI HANNO PORTATO CONTRATTI DA 100 MILIONI E…
-Estratto dell'articolo di www.leggo.it
Il principe Harry, 39 anni, riceve il gruzzolo più cospicuo dal fondo della regina: in arrivo 7 milioni di sterline sul conto del Duca di Sussex. La fortuna della defunta Regina madre, la mamma della Regina Elisabetta, stimata in 70 milioni di sterline (83 milioni di euro) era stata depositata in un fondo fiduciario per la famiglia.
Sorprendentemente, informa la rivista australiana New Idea citando il Times, è stato il duca del Sussex a ricevere il gruzzolo più consistente: 7 milioni di sterline (8,3 milioni di euro). Una somma molto più grande di quella avuta dal fratello William, 42 anni, che riceve dalla bisnonna una somma meno importante.
Non bastavano gli enormi guadagni dalla serie tv Netflix "Harry & Megan": per il suo quarantesimo compleanno (il 15 settembre), il Duca di Sussex potrà ritirare un'altra somma da far girare la testa. […]