QUALCOSA NON TORNA – CI SONO MOLTE CONTRADDIZIONI NELLE TESTIMONIANZE DI  CIRO GRILLO & FRIENDS: INNANZITUTTO LA DESCRIZIONE DELLA SITUAZIONE IN CUI SI TROVAVANO NEL MOMENTO IN CUI LA RAGAZZA CHE LI ACCUSA DI STUPRO HA CHIESTO LORO DI PASSARGLI LA BOTTIGLIA DI VODKA – ALTRO TEMA È QUELLO RELATIVO AL CONSUMO DI MARIJUANA E INFINE C’È IL PARTICOLARE DEL VIDEO: EDOARDO CAPITTA SEMBRA ESSERE L’UNICO CHE NON COMPARE, MA… - VIDEO: LA RICOSTRUZIONE A “QUARTO GRADO”

-

Condividi questo articolo


ciro grillo quarto grado ciro grillo quarto grado

VIDEO – CIRO GRILLO E ALLEGRA BRIGATA – IL SERVIZIO DI “QUARTO GRADO”

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/quartogrado/ciro-grillo-ed-allegra-brigata_F311031601001C10

 

VIDEO - QUELLA SERA CON GRILLO E AMICI - IL SERVIZIO DI "QUARTO GRADO"

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/quartogrado/quella-sera-con-ciro-grillo-ed-amici_F311031601001C09

 

Da www.corrieredellumbria.corr.it

 

il servizio su ciro grillo and friends quarto grado 2 il servizio su ciro grillo and friends quarto grado 2

A Quarto Grado nuove rivelazioni sul caso di Ciro Grillo e del presunto stupro compiuto da lui e da altri sue tre amici nella notte tra il 16 e il 17 luglio 2019 in Costa Smeralda. Sono emerse infatti alcune contraddizioni nella testimonianze dei ragazzi, rilasciata alle forze dell'ordine in tre diversi momenti ciascuno, dopo la denuncia della ragazza.

 

edoardo capitta quarto grado edoardo capitta quarto grado

A non combaciare nella versione dei tre ragazzi è la descrizione della situazione in cui si trovavano i giovani nel momento in cui la 19enne italo-norvegese ha chiesto loro di passargli la bottiglia di vodka (sul patio della villa dei Grillo in Sardegna), nè su chi l'ha passata. Altro tema quello relativo al consumo di marijuana, perché inizialmente avevano detto che nessuno l'aveva consumata, e invece poi due dei ragazzi l'avevano fumata, tra cui Grillo.

EDOARDO CAPITTA EDOARDO CAPITTA

 

C'è poi l'altro particolare, tutt'altro che secondario, sui video: Edoardo sembra essere l'unico che non compare, ma di certo gli altri tre sono filmati mentre facevano sesso con la ragazza tutti insieme.

 

Resta quindi da capire se tutti hanno effettivamente consumato un rapporto con lei nel momento in cui sembra che quest'ultimo non fosse consenziente, stando a quello che dice la ragazza. Sui giovani, è bene ricordarlo, pende ancora la possibilità di un rinvio a giudizio, su cui i magistrati dovranno esprimersi a breve.

 

il servizio su ciro grillo and friends quarto grado 4 il servizio su ciro grillo and friends quarto grado 4

Nella prima parte dei due servizi dedicati a questo caso da parte della produzione di Quarto Grado, è stata presa la testimonianza di Edoardo, che ha spiegato come quella notte - a suo dire - non ci sia stato alcun tipo di coercizione e come sia stata invece la stessa giovane a chiedere di fare un rapporto a quattro, "che non aveva mia provato", dopo aver bevuto "un quarto di bottiglia di vodka". Forse sulla ragazza sarà fatta anche una perizia psicologica, in sede processuale, per asseverare o meno la veridicità della sua testimonianza.

FRANCESCO CORSIGLIA FRANCESCO CORSIGLIA LE TESTIMONIANZE SUL CASO CIRO GRILLO LE TESTIMONIANZE SUL CASO CIRO GRILLO VITTORIO LAURIA VITTORIO LAURIA il servizio su ciro grillo and friends quarto grado il servizio su ciro grillo and friends quarto grado CIRO GRILLO CIRO GRILLO CIRO GRILLO CIRO GRILLO il servizio su ciro grillo and friends quarto grado 6 il servizio su ciro grillo and friends quarto grado 6 CIRO GRILLO CIRO GRILLO ciro grillo quarto grado 1 ciro grillo quarto grado 1 il servizio su ciro grillo and friends quarto grado 5 il servizio su ciro grillo and friends quarto grado 5 il servizio su ciro grillo and friends quarto grado 3 il servizio su ciro grillo and friends quarto grado 3 il servizio su ciro grillo and friends quarto grado 1 il servizio su ciro grillo and friends quarto grado 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS – CHI SE LO PAPPA "IL FOGLIO"? LOTITO E' INTERESSATO MA MAINETTI L'AVREBBE PROPOSTO ANCHE A CAIRO - COSA DIRANNO A PONTIDA ORBAN E WILDERS: LANCERANNO BORDATE ALLA MELONI SU MIGRANTI, UCRAINA E RUSSIA? - LA SANTANCHE' RINVIATA A GIUDIZIO SI DIMETTE O NO? LA SORA GIORGIA HA SEMPRE FATTO CAPIRE CHE LA "PITONESSA" DEVE SLOGGIARE SE FINISCE A PROCESSO. MA OCCHIO: IL DESTINO DELLA "SANTA" INFLUENZERA' ANCHE QUELLO DI SALVINI SUL CASO OPEN ARMS (SE SI DIMETTE LEI PER UN RINVIO A GIUDIZIO, COME PUO' RESTARE AL SUO POSTO IL LEGHISTA CON UNA CONDANNA IN PRIMO GRADO?) - BOCCHINO "INSEGUE" LE MELONI - LE INGENUITA' DEI FRATELLI ELKANN