PER QUALE MOTIVO TOTTI E ILARY NON HANNO ANCORA TROVATO UN ACCORDO SULLA SEPARAZIONE? - LA BLASI NON VUOLE IL MANTENIMENTO. LO SCONTRO COL PUPONE E’ SULLA MEGA-VILLA ALL’EUR E L’ASSEGNO PER I FIGLI. ENTRAMBI HANNO CHIESTO L’AFFIDAMENTO CONGIUNTO, MA ORA IL GIUDICE DOVRÀ STABILIRE IN VIA PROVVISORIA QUALE GENITORE PASSERA’ PIÙ TEMPO CON I FIGLI. DA QUESTO DIPENDERÀ ANCHE L’ENTITÀ DELL’ASSEGNO PER I RAGAZZI – IL CAPITANO E’ FURIBONDO PER IL FATTO CHE IL NUOVO COMPAGNO DELLA BLASI...

Condividi questo articolo


Estratto da open.online

 

francesco totti e ilary blasi vignetta by macondo francesco totti e ilary blasi vignetta by macondo

Tra le istanze presentate da Ilary Blasi nell’udienza dello scorso 31 marzo nella causa di separazione da Francesco Totti non c’è l’assegno di mantenimento per sé. Non sarebbe questo quindi il motivo per cui la coppia non avrebbe ancora trovato un accordo ripiegando sulla separazione giudiziale, come riporta Il Messaggero.

 

Lo scontro sarebbe per lo più incentrato sulla suddivisione del tempo che i tre figli potranno trascorrere con uno o l’altro genitore e sull’assegnazione della casa coniugale, la mega-villa all’Eur, a Sud di Roma. Lì per il momento vivono la showgirl con i figli Cristian, Chanel e Isabel.

 

Francesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondo Francesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondo

L’ex capitano della Roma non avrebbe intenzione di far traslocare i ragazzi, ma pare non gradire particolarmente che con loro si trasferisca anche il nuovo compagno di Blasi, Bastian Muller. Il faccia a faccia di venerdì scorso è durato circa quattro ore davanti al giudice della prima sezione civile Simona Rossi, in un tribunale volutamente deserto, con la data dell’udienza fissata appena due giorni prima.

 

A vuoto in quell’occasione il tentativo del giudice di far riconciliare le parti.

 

(...)

Entrambi hanno chiesto l’affidamento congiunto dei figli, con il dovere di consultarsi reciprocamente fino alla loro maggiore età per prendere decisioni rilevanti che riguardano la vita dei ragazzi.

Francesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondo Francesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondo

 

Ma quel che il giudice dovrà stabilire è con quale genitore dovranno vivere prevalentemente i figli, da cui dipenderà l’assegno di mantenimento per loro. E poi dovrà essere deciso il calendario, con i giorni della settimana in cui i ragazzi potranno stare col padre e con la madre.

 

Il giudice ha ora un mese per adottare provvedimenti provvisori, poi toccherà agli avvocati depositare eventuali integrazioni. 

 

(...)

bastian isabel totti ilary blasi foto chi bastian isabel totti ilary blasi foto chi

 

totti ilary totti ilary totti ilary totti ilary

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS – CHI SE LO PAPPA "IL FOGLIO"? LOTITO E' INTERESSATO MA MAINETTI L'AVREBBE PROPOSTO ANCHE A CAIRO - COSA DIRANNO A PONTIDA ORBAN E WILDERS: LANCERANNO BORDATE ALLA MELONI SU MIGRANTI, UCRAINA E RUSSIA? - LA SANTANCHE' RINVIATA A GIUDIZIO SI DIMETTE O NO? LA SORA GIORGIA HA SEMPRE FATTO CAPIRE CHE LA "PITONESSA" DEVE SLOGGIARE SE FINISCE A PROCESSO. MA OCCHIO: IL DESTINO DELLA "SANTA" INFLUENZERA' ANCHE QUELLO DI SALVINI SUL CASO OPEN ARMS (SE SI DIMETTE LEI PER UN RINVIO A GIUDIZIO, COME PUO' RESTARE AL SUO POSTO IL LEGHISTA CON UNA CONDANNA IN PRIMO GRADO?) - BOCCHINO "INSEGUE" LE MELONI - LE INGENUITA' DEI FRATELLI ELKANN