QUANDO GLI UOMINI SONO PEGGIO DELLE BESTIE - IN SIBERIA UN GRUPPO DI MINATORI HA UCCISO UN ORSO ATTIRANDOLO IN UNA TRAPPOLA E FACENDOLO SALTARE IN ARIA - GLI UOMINI HANNO PIAZZATO UNA CIOTOLA PIENA DI PRELIBATEZZE SOPRA A UNA BOMBA. POI HANNO ASPETTATO CHE L'ANIMALE SI AVVICINASSE: "E' BELLO, PREPARATI", SI SENTE DIRE NELLE RIPRESE - I FUNZIONARI DELLA YAKUTIA DA TEMPO DENUNCIANO LE BRUTALITA' DEI MINATORI CHE... - VIDEO

-


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Orso si avvicina al cibo in Siberia

In Siberia (Russia) un gruppo di minatori ha ucciso un orso attirandolo in una trappola micidiale: hanno nascosto una bomba sotto a una ciotola di cibo, e quando l’animale si è avvicinato, lo hanno fatto saltare in aria.

 

Il filmato è stato girato in una remota miniera siberiana, forse di diamanti o di carbone. Mentre l’orso si avvicina, gli uomini parlottano tra di loro. Ognuno dice la sua: «È bello», «Preparati», «Si sta avvicinando», «Odora, sente», «È vicino al piatto». Poi discutono di come accendere la bomba che hanno piazzato sotto alla ciotola. Finché uno di loro annuncia: «Fallo adesso, andiamo. Questo è tutto».

 

Orso si avvicina al cibo in Siberia 2

Anche se non si conosce il luogo preciso in cui è avvenuta la brutale uccisione, i funzionari della Yakutia, la regione più fredda della Siberia, accusano da tempo i minatori di crudeltà verso la fauna selvatica anche attraverso l’uso di esplosivi per uccidere gli animali.

Orso esplode in Siberia