QUESTA SÌ CHE È UNA “NUDA PROPRIETÀ” – IL PROPRIETARIO DI UN APPARTAMENTO DI SIRMIONE, IN PROVINCIA DI BRESCIA, SI È RITROVATO IN CASA UN UOMO DI ORIGINI ALBANESI NUDO – IL POVERO SIGNORE AVEVA AFFITTATO IN PRECEDENZA L'ABITAZIONE A UNA COPPIA DI TURISTI, ED È TORNATO PER VERIFICARE SE ERA TUTTO A POSTO. QUANDO È ENTRATO, SI È RITROVATO L'OCCUPANTE STESO COMODAMENTE NEL LETTO E QUELLO, QUANDO HA VISTO IL PROPRIETARIO ARRIVARE...

-


Sintesi dell’articolo di Mario Pari per “Bresciaoggi”, pubblicata da “La Verità”

 

UOMO NUDO SCAPPA 1

Un padrone di casa ha trovato un estraneo nudo nel letto della casa in precedenza affittata a una coppia di turisti a Sirmione (Brescia). L’uomo nudo, un albanese, era convinto di poter approfittare di un appartamento temporaneamente vuoto: è fuggito senza vestiti ed è ricercato perché colpito da decreto di espulsione.

 

Quella mattina il proprietario dell’abitazione doveva verificare se tutto fosse in ordine nell’appartamento lasciato dai turisti, ma ha trovato la porta non chiusa a chiave. L’intruso è scappato nudo da una finestra lasciando vestiti e documenti e si è allontanato su un’auto parcheggiata nei pressi, poi risultata rubata. 

UOMO NUDO SCAPPA 2